Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Ibsa Foundation per la ricerca scientifica, in occasione della pubblicazione dei risultati del precedente bando, ha annunciato anche l’apertura del bando per l’assegnazione di sei borse di studio destinate a giovani ricercatori under 40. L’iniziativa mira a promuovere e sostenere l’attività di ricerca in diverse aree scientifiche, in particolare dermatologia, endocrinologia, fertilità/urologia, medicina del dolore/ortopedia/reumatologia e healthy aging/medicina rigenerativa. Ciascuna borsa di studio ha un valore di 32mila euro. Il bando è aperto a candidati di qualsiasi nazionalità che abbiano conseguito una laurea in medicina, biologia, farmacia, biotecnologie o bioingegneria. Possono partecipare dottorandi, dottorati di ricerca, post dottorati, assegnisti e specializzandi, mentre sono esclusi coloro che hanno già una posizione lavorativa permanente.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Progetti di ricerca dovranno essere svolti presso un istituto ospitante

Per tutta la durata della borsa di studio, i candidati selezionati dovranno svolgere il proprio progetto di ricerca presso un istituto ospitante, che può essere un’università, un ospedale o un altro centro di ricerca, sia pubblico che privato, il cui scopo primario sia condurre in modo indipendente ricerche biomediche senza finalità di lucro. Le candidature dovranno essere inviate entro il 31 gennaio 2025 attraverso la piattaforma online dedicata, allegando il curriculum vitae, una lista delle migliori pubblicazioni scientifiche peer-reviewed (da 1 a 3) e una breve lettera di presentazione. Le proposte saranno valutate dallo scientific board di Ibsa Foundation attraverso un processo di revisione tra pari, considerando la qualità del progetto, il Cv del candidato e l’idoneità del laboratorio ospitante.

I vincitori saranno annunciati entro due mesi dalla scadenza del bando

I candidati selezionati verranno informati dell’esito entro due mesi dalla chiusura del bando. Il premio sarà assegnato solo dopo la presentazione della lettera di accettazione da parte dell’istituzione ospitante. La cerimonia di premiazione si terrà nella primavera del 2025. L’importo della borsa di studio, al lordo di tasse e imposte, comprende il finanziamento delle spese salariali e di mobilità per 12 mesi. I progetti dovranno essere avviati entro il 2025 e nelle pubblicazioni scientifiche derivanti dalla ricerca svolta dovrà essere citato il sostegno di Ibsa Foundation per la ricerca scientifica. Si rimanda al bando integrale disponibile sul portale Ibsa Foundation.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui