Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Mentre sul mercato in uscita l’Inter per il momento non si è ancora mossa – fatta eccezione per i calciatori in scadenza di contratto -, dall’altra parte il club è impegnato con forza sui trasferimenti in entrata. Il club nerazzurro può contare a partire da oggi su un nuovo innesto, dal momento in cui è stato ufficialmente depositato in Lega Serie A il contratto del nuovo portiere Josep Martinez, in arrivo dal Genoa.

Inizialmente sembrava che l’operazione si dovesse chiudere con l’inserimento di una contropartita, ma successivamente l’Inter ha cambiato la formula e fatto una offerta al Grifone di solo cash per un totale di 15,5 milioni di euro, ovvero la valutazione del portiere concordata dai due club una. Alla cifra base di 13,5 milioni – secondo indiscrezioni della stampa sportiva – si sarebbe aggiunta una quota di 2 milioni di bonus non troppo difficili da raggiungere.

Da parte sua, Martinez aveva già trovato da tempo l’accordo con i nerazzurri, per uno stipendio a salire e un ruolo che lo vedrà assoluto protagonista a partire dalla stagione 2025/26, dopo un anno di “convivenza” con l’attuale titolare Yann Sommer. Ma come impatterà l’acquisto di Josep Martinez sui conti dell’Inter?

Josep Martinez stipendio Inter – L’impatto dell’affare a bilancio

Come detto, in attesa delle conferme dai dati di bilancio, l’operazione si sarebbe chiusa sulla base di 13,5 milioni di euro come parte fissa. Considerando che Martinez dovrebbe avere firmato un contratto della durata di cinque anni, la quota ammortamento per il 2024/25 sarà pari a 2,7 milioni di euro (dato che crescerebbe al maturare degli eventuali bonus).

A questa cifra andrebbe poi aggiunto lo stipendio del giocatore, che dovrebbe essere pari a 1,5 milioni di euro netti a stagione (2,78 milioni di euro lordi circa). Ricordiamo che Martinez non gode dei benefici fiscali del Decreto Crescita, considerando che al suo arrivo il suo stipendio al Genoa era inferiore a un milione di euro lordo. Considerando l’ingaggio, il costo complessivo di Martinez all’Inter per la stagione 2024/25 sarà pari a 5,48 milioni di euro.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui