Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Una serata di grande rilevanza quella che si è tenuta sabato 6 luglio presso la sede del Rotary Club Melfi, Relais La Fattoria, dove si è svolta la cerimonia del tradizionale passaggio del martelletto.

L’evento ha segnato il passaggio di consegne dalla guida del Rotary Club di Melfi dal Presidente dell’anno rotariano 2023-2024, Giuseppe Silvestro, al nuovo Presidente per l’anno rotariano 2024-2025, Riccardo Colucci.

Il nuovo Presidente è un noto veterinario nel territorio lucano, è una figura di spicco nel campo delle tematiche ambientali e da sempre attivo nell’ambito dell’associazionismo.

La serata ha visto una notevole partecipazione di soci del club e numerosi ospiti, a testimonianza dell’importanza e del prestigio della manifestazione.

Tra i presenti, oltre ai soci rotariani e ai loro ospiti si sono aggiunte illustri personalità quali:

  • L’Assistente entrante del Governatore, Teresa Asciutto;
  • L’Assistente uscente, Luca Scappatura;
  • Il Presidente del Rotary Club Venosa, Valerio Lorusso;
  • Il Past Presidente del Rotary Club Campobasso, Eliseo Sipari;
  • Il Presidente dell’Università Popolare, Michele Masciale;
  • Il Presidente della Fidapa Sezione di Melfi, Ada Lospinoso e la Past President, Licia Carbone;
  • Il Dott. Antonello Maraldo, Direttore Generale ASP di Basilicata.

La cerimonia è iniziata con una presentazione dettagliata dell’anno appena trascorso da parte del Presidente uscente, Giuseppe Silvestro, che ha illustrato le attività, i progetti e i successi ottenuti dal club sotto la sua guida.

In seguito, si è proceduto alla consegna dei riconoscimenti e delle onorificenze Paul Harris, conferite a coloro che si sono distinti per il loro impegno e contributo alle cause rotariane.

Il momento clou della serata è stato il simbolico passaggio del collare a Riccardo Colucci, che ha espresso la sua gratitudine per la fiducia accordatagli e ha delineato le linee guida e gli obiettivi per il prossimo anno rotariano.

Colucci ha introdotto nuove iniziative, che si focalizzeranno su progetti di sostenibilità ambientale e supporto alla comunità locale.

Un evento che ha saputo coniugare tradizione e innovazione, nel segno dello spirito rotariano di servizio e amicizia.

Con la guida di Riccardo Colucci, il Rotary Club Melfi si prepara a un anno di sfide e opportunità, forte della leadership di un Presidente profondamente legato al territorio e alle sue esigenze.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui