Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Un impegno concreto da parte della Regione Abruzzo per sostenere economicamente “una manifestazione che merita tutta l’attenzione e il sostegno necessario”. È la richiesta avanzata dal Movimento 5 Stelle ai consiglieri regionali del centro destra che pur dimostrando “grande entusiasmo e partecipazione alla presentazione del palio della prossima edizione della giostra cavalleresca di Sulmona”, nessun impegno hanno preso per il futuro della stessa manifestazione.

Nonostante l’importanza “sia dal punto di vista turistico che sociale” della Giostra per la quale, continuano i pentastellati, il Comune di Sulmona è riuscito a stanziare nel proprio bilancio la somma di 45 mila euro “dimostrando quanto tenga a cuore questa tradizione”. A differenza della Regione che continua ad elargire un contributo a fine anno invece di “inserire fondi nella specifica legge regionale sulla Giostra cavalleresca di Sulmona”.

Una realtà alla quale il M5S “ha mostrato sempre vicinanza” sottolineano gli scriventi, come dimostra l’emendamento a prima firma del Movimento con cui lo scorso anno si portava il contributo comunale da 40 a 45 mila euro e la proposta di “creare un ente ad hoc per gestire l’organizzazione della manifestazione con partecipazioni e stanziamenti definiti nei bilanci”.

Per garantire una maggiore stabilità e una migliore capacità organizzativa, continuano gli esponenti M5S cittadino che ai consiglieri regionali del territorio chiedono espressamente di impegnarsi “facendosi carico di finanziare la legge regionale specifica sulla Giostra senza aspettare gli ultimi residui di bilancio” da cui ricavare il “solito contributo”. Risorse non adeguate ad una una manifestazione sempre più importante, il cui futuro dipende dalla politica non solo locale, concludono i pentastellati auspicando che “così come facciamo al Comune di Sulmona, con un contributo inserito nel bilancio dell’ente” anche la Regione Abruzzo si assuma “un impegno concreto e duraturo”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui