Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


SAN VITO DEI NORMANNI – Un’importante novità per il turismo di San Vito dei Normanni. L’amministrazione comunale ha ottenuto il finanziamento dalla Regione Puglia per il potenziamento e la qualificazione dell’Infopoint, situato nella centralissima Piazza Carducci.

Grazie al finanziamento regionale, l’Infopoint di San Vito potrà vantare un orario di apertura prolungato, in modo da rispondere al meglio alle esigenze dei turisti, soprattutto durante i periodi di maggiore affluenza. Inoltre, saranno realizzati nuovi servizi e attività per offrire un’esperienza ancora più completa e coinvolgente ai visitatori.

Il progetto prevede l’organizzazione di eventi e animazioni volte a valorizzare il ricco patrimonio naturalistico, artistico-culturale ed enogastronomico di San Vito dei Normanni. Tra le attività in programma, visite guidate classiche, laboratori esperienziali, talk sul cibo locale, escursioni in bicicletta alla scoperta del territorio e valorizzazione dei luoghi storici extra urbani, come il castello d’Alceste e la cripta di San Biagio.

Tutte le attività saranno completamente gratuite e saranno condotte da guide turistiche abilitate della Regione Puglia, da Guide Ambientali Escursionistiche ed esperti del settore, coordinati dalla Cooperativa Thalassia. L’obiettivo è quello di offrire ai visitatori esperienze autentiche e coinvolgenti, alla scoperta delle bellezze del territorio di San Vito dei Normanni.

Gli eventi dell’Infopoint si inseriscono all’interno del più ampio cartellone di eventi estivi di San Vito dei Normanni, offrendo un’offerta turistica ancora più ricca e diversificata, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i visitatori, sia cittadini temporanei che residenti che desiderano approfondire la conoscenza del proprio territorio.

Il calendario delle attività ed i singoli eventi saranno pubblicati sui canali social di Città di San Vito dei Normanni e infopoint San Vito dei Normanni.

“Non possiamo che esprimere soddisfazione per il risultato ottenuto – ha detto il sindaco Silvana Errico – e ringraziare la Regione Puglia per il sostegno al potenziamento dell’offerta turistica di San Vito dei Normanni. L’impegno è quello di continuare a lavorare per migliorare i servizi e le infrastrutture turistiche della città – ha concluso -, con l’obiettivo di renderla una destinazione sempre più attrattiva e accogliente”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui