Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Halley Thunder Matelica aggiunge la promettente Lisa Andreanelli. La Halley Thunder Matelica annuncia con soddisfazione un’altra novità per quanto riguarda la composizione della squadra che parteciperà al campionato di serie A2 femminile di basket 2024/25.

Da Venezia, dove è cresciuta nel prestigioso vivaio della Reyer, arriva la giovane e promettente regista Lisa Andreanelli, classe 2005, che durante la scorsa stagione ha giocato con la formazione Under 19 lagunare raggiungendo le finali nazionali di categoria. Con la stessa squadra ha disputato il campionato di serie B.

«Sono molto contenta di giocare alla Thunder nel prossimo campionato – sono le prime dichiarazioni in biancoblù di Lisa Andreanelli. – So che Matelica è un ambiente accogliente, in cui spero di poter crescere sotto le direttive di coach Domenico Sorgentone nella mia prima stagione da senior, portando il mio contributo alla squadra».

Dice di lei coach Domenico Sorgentone: «Lisa Andreanelli è una playmaker proveniente da un gran settore giovanile quale è quello di Venezia. Ha talento, etica di lavoro e motivazioni a sufficienza per poter intraprendere con prospettiva il cammino nel basket senior. Siamo convinti che un passo alla volta, acquisendo esperienza e lavorando duro, saprà ritagliarsi uno spazio sempre più importante».

Salgono a otto, così, le giocatrici per il momento ufficializzate dalla Halley Thunder Matelica: Benedetta Gramaccioni (confermata), Alessia Cabrini (confermata), Anna Poggio (confermata), Noemi Celani (confermata), Asya Zamparini (confermata), Giulia Patanè (nuova), Ilaria Bonvecchio (nuova), Lisa Andreanelli (nuova).

Fonte: Ferruccio Cocco – Ufficio Stampa Thunder Basket Matelica 

 

© Riproduzione riservata



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui