Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
così gli esattori prendevano i soldi degli automobilisti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Auto “nascoste”, soldi spariti. La Corte di Cassazione ha condannato definitivamente A. M. M., donna di origini casertane accusata di truffa aggravata. L’imputata, come racconta Casertanews, sarebbe stata coinvolta in un vasto sistema di appropriazione indebita di somme raccolte presso il casello autostradale di Assago. Secondo la ricostruzione, la donna e altri due complici avrebbero utilizzato artifici e raggiri per incassare illegalmente i pedaggi autostradali.

La truffa si basava su una tecnica di “offuscamento” delle barriere ottiche: in questo modo gli imputati non registravano il passaggio dei veicoli e avevano campo libero per trattenere gli importi incassati senza segnalare anomalie. La vicenda ha sollevato preoccupazioni sulla gestione e controllo degli incassi in aree strategiche come i caselli autostradali.

Nel corso del processo, l’avvocato difensore della donna ha sostenuto che l’imputata non fosse presente nel luogo incriminato, avanzando l’ipotesi di uno scambio tra esattori durante i turni. Tuttavia, la Cassazione ha rigettato queste argomentazioni, sottolineando che la possibilità di uno scambio di tessere tra colleghi non era supportata da prove concrete. Il ricorso è stato dunque dichiarato inammissibile, con la condanna definitiva al pagamento di una somma di 3mila euro alla Cassa delle Ammende e alla rifusione delle spese legali della parte civile, la Milano Serravalle. 

 



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui