Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


PESCARA Il prestigioso Premio “Donne in Classe A”, del programma nazionale “Italia in Classe A” promosso dal Ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica e da Enea, quest’anno adottato dalla Camera di Commercio di Pescara e Chieti, è stato conferito alla sua Ceo, Sara Di Mario. Questo riconoscimento è volto a premiare l’eccellenza e l’innovazione nel campo dell’efficienza energetica e della sostenibilità ambientale.

Sara Di Mario, 44 anni, è stata scelta per il suo straordinario contributo nel settore dell’energia rinnovabile e per la sua leadership in Hazel New Energy, una startup che sta rivoluzionando il panorama energetico con soluzioni innovative e sostenibili. Hazel New Energy è una società attiva nei servizi tecnici nel campo delle energie rinnovabili e della transizione energetica. Sviluppa e ingegnerizza progetti di economia circolare e, nelle rinnovabili, prevalentemente fotovoltaico e agrivoltaico con una propria rete di tecnici sul territorio nazionale e internazionale.

Nata a Roma, l’ingegnera Di Mario ha costruito la sua carriera su una solida base di competenze ingegneristiche e manageriali. Ha il primato di essere stata l’unica donna a dirigere il più grande portfolio solare a livello europeo.

Prima di fondare Hazel New Energy, ha ricoperto ruoli chiave in altre importanti aziende del settore, contribuendo significativamente all’avanzamento delle tecnologie rinnovabili in Europa.

«Sono estremamente onorata di ricevere questo premio- ha detto Sara Di Mario-. Questo riconoscimento è una testimonianza del duro lavoro e della dedizione del team di Hazel New Energy. Continueremo a innovare e a promuovere soluzioni sostenibili che possano avere un impatto positivo sull’ambiente e sulla società».

«Sara incarna i valori e la missione del Premio Donne in Classe A. La sua dedizione e il suo impegno nel campo dell’energia sostenibile sono fonte di ispirazione per tutte le donne nel settore tecnologico e industriale. Siamo orgogliosi di riconoscere i suoi successi e di promuovere il suo lavoro come esempio per il futuro» ha dichiarato Ilaria Sergi, Agenzia nazionale per l’efficienza energetica-Enea e responsabile del progetto “Donne in Classe A”.

Il premio è stato conferito il 5 luglio all’Aurum di Pescara, nell’ambito di Phenomena, la manifestazione internazionale interamente dedicata all’imprenditoria femminile d’Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui