Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   

di M.G.P.

Venerdì sera, la notte prima dei saldi estivi, è andata in scena in centro a Terni la ‘Shopping night’. Sessanta i punti vendita che hanno aderito all’iniziativa coordinata da Confartigianato Terni. I negozi che hanno partecipato sono restati aperti fino alle 23. Umbria24 ha raccolto le prime impressioni di alcuni commercianti che hanno partecipato.

Terni In via Roma diversi negozi hanno gradito l’iniziativa, alcuni sostengono di aver venduto diversi articoli in serata e parlano di «clientela anche non abituale», altri lanciano l’idea di replicare l’appuntamento «per far abituare i cittadini a questo tipo di eventi e ottenere così più partecipazione». Altri commercianti sostengono che l’iniziativa «avrebbe funzionato di più se avessero aderito più negozi, soprattutto quelli che insistono direttamente su corso Tacito». Nelle vie limitrofe al corso c’è chi «qualcosa ha venduto» e chi no, ma confessa di aver lavorato molto nel pomeriggio e di essere ugualmente soddisfatto. Qualcun altro invece sostiene che replicare l’iniziativa inserendo anche eventi collaterali aiuterebbe a spostare i cittadini anche nelle vie vicine alle principali che generalmente la sera sono poco frequentate. In via del Tribunale musica dal vivo per animare la serata: «Partecipiamo a tutte le iniziative di questo tipo, poche vendite, ma ci piace il clima che si crea per queste occasioni».

Saldi Alcuni curiosano tra le vetrine passeggiando in centro, altri entrano nei negozi. A corso Vecchio, Daniela Tedeschi – del settore Commercio e Turismo di Confartigianato e titolare dell’omonimo negozio – plaude all’iniziativa: «Buona la prima, ottima la rete che si è creata tra i commercianti. Speriamo di poter riproporre questo tipo di eventi anche coinvolgendo più esercizi commerciali. Ci stiamo già organizzando per lo ‘Sbaracco’ a fine saldi, per renderlo ancora più coinvolgente e più partecipato degli scorsi anni». Insomma, un’iniziativa che ha coinvolto diversi esercizi commerciali, con differenti opinioni e con acquisti ‘a macchia di leopardo’ ma che sembra abbia convinto ‘nello spirito’ gli operatori del commercio, almeno quelli ascoltati da Umbria24. Dalla giornata di sabato in Umbria via ai saldi estivi

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui