Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


E’ stato consegnato nella giornata di ieri, giovedì 4 luglio 2024, all’Associazione Fabio Sassi, l’assegno di 5250 euro, frutto di quanto raccolto in occasione dello spettacolo del 30 maggio con “I Legnanesi” e anche di altre donazioni. A organizzare la serata benefica, tenutasi al Cenacolo Francescano di Lecco, l’Associazione Valle San Martino Eventi con il supporto di Confcommercio Lecco – Zona Valle San Martino. La breve cerimonia di consegna del contributo si è svolta nella sede della delegazione di Confcommercio, in corso Dante a Calolzio, alla presenza della presidente Cristina Valsecchi. A ricevere l’assegno la vice presidente e tesoriere della Fabio Sassi (che gestisce l’Hospice “Il Nespolo” di Airuno), Marisa Corradini, e il volontario Maurizio Todeschini; presente anche Luca Ronchetti, volontario del Nespolo da sempre impegnato a fianco di Cristina Valsecchi per la riuscita dell’evento benefico.

Spettacolo benefico de “I Legnanesi”: consegnato l’assegno di oltre 5000 euro alla Fabio Sassi

“Siamo contenti di essere riusciti anche quest’anno a raccogliere una cifra importante in favore di una realtà così significativa, che fa del bene nel nostro territorio garantendo un servizio prezioso per la comunità – sottolinea la presidente di Confcommercio Lecco – Zona Valle San Martino, Cristina Valsecchi – Questa collaborazione ha dato ottimi frutti: siamo pronti a continuare a fare la nostra parte anche in futuro”.

E nei prossimi mesi ci sarà un’altra opportunità di aiutare l’associazione Fabio Sassi… sempre per mezzo di uno spettacolo de “I Legnanesi”: “Abbiamo programmato un nuovo eventi benefico, che si terrà il 2 ottobre sempre al Cenacolo Francescano con inizio alle 21. Le iscrizioni alla serata sono già aperte: siamo sicuri che il pubblico sarà come sempre numeroso”.

Per la prevendita contattare i seguenti numeri: Calolzio 3332802742, Galbiate 3483210859.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui