Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Notizie Flash 05/07/2024MIMIT – Ecobonus, dopo un mese utilizzate il 61 delle risorse stanziate. L’80 delle prenotazioni prevede una rottamazione

A un mese dall’apertura, lo scorso 3 giugno, della piattaforma Ecobonus, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, guidato dal ministro Adolfo Urso, rende noti i dati sulle prenotazioni degli incentivi per l’acquisto di veicoli a basse emissioni inquinanti. Il Piano Ecobonus 2024 si pone un triplice obiettivo: lo svecchiamento del parco auto italiano, uno tra i più vecchi in Europa, il sostegno alla domanda delle persone con redditi più bassi e il rilancio della produzione di veicoli in Italia.

L’evoluzione della Giurisprudenza 05/07/2024Illegittimo accertamento della plusvalenza applicando automaticamente il valore del registro

Illegittimo l’accertamento della plusvalenza non dichiarata, ai fini dell’Irpef, basato sul valore della cessione di un terreno, rettificato ai fini dell’imposta di registro. Lo ha stabilito la Cassazione con l’ordinanza 17796 del 27 giugno 2024, con cui ha accolto il ricorso di un contribuente.

Info Flash Fiscali 127 / 2405/07/2024Superbonus – Il contributo per gli immobili colpiti da eventi sismici

Il decreto cd. Salva Conti, in sede di conversione, ha stanziato un fondo, per il 2025, di . 35 milioni finalizzato all’erogazione di contributi (da istituire con appositi DPCM attuativi): ai soggetti che sostengono spese per interventi per la riqualificazione energetica e strutturale su immobili danneggiati da eventi sismici verificatisi a far data dal 1/04/2009 ubicati in Comuni in cui sia stato dichiarato lo stato di emergenza situati in Regioni diverse da Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria, interessati da eventi sismici verificatesi il 6/04/2009 o a far data dal 24/08/2016.

Notizie Flash 05/07/2024Investimenti sull’idrogeno previsti nel PNRR: chiarimenti

Con un comunicato stampa del 28/06/2024, il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, attraverso il suo Dipartimento Energia, ha pubblicato un chiarimento rivolto ai soggetti attuatori (beneficiari) dei due investimenti sull’idrogeno previsti nel PNRR. Secondo quanto chiarito, l’avvio dei lavori, è spiegato, non pregiudica l’ammissibilità al nuovo meccanismo tariffario.

Fisco passo per passo 05/07/2024Condizione di disabilità – modifiche alla L. 104/1992

Con il D.lgs. 62/2024, emananto in attuazione della Legge delega n. 227/2021 in materia di protezione delle persone con disabilità, sono state introdotte rilevanti novità in merita all’individuazione dei soggetti in condizione di disabilità, nonché sulle procedure di accertamento di tale condizione, apportando modiche alla L. 104/1992. Modifiche normative Il D.lgs. 62/2024 ha sostituito integralmente i primi 3 commi dell’art. 1 della L. n. 104/1992, eliminando la parola handicap ovunque presente e introducendo in sostituzione condizione di disabilità, e sostituendo con persona con disabilità i termini persona handicappata, portatore di handicap, persona affetta da disabilità, disabile e diversamente abile.

Notizie Flash 05/07/2024Pubblicato il nuovo elenco dei beneficiari dell’avviso Sport e Periferie 2023

Slla luce dell’assegnazione di nuove risorse, è stato pubblicato il nuovo elenco dei beneficiari dell’avviso Sport e Periferie 2023, il cui decreto è in corso di registrazione presso i competenti organi di controllo. Gli ulteriori interventi ammessi sono 62, per un importo complessivo di 36.555.275,84.

Notizie Flash 05/07/2024Sostenibilità, a Londra summit dei Commercialisti

Si sono chiusi ieri a Londra i lavori del Summit 2024 dell’Accounting for Sustainability (A4S), la Fondazione creata dall’allora Principe di Galles e ora Re Carlo III d’Inghilterra, che si occupa di sostenibilità, soprattutto dal punto di vista del cambiamento climatico. Tra i rappresentanti degli organismi contabili europei membri dell’Accounting Bodies Network (ABN) invitati a Londra, che rappresentano oltre 2,5 milioni di Commercialisti e praticanti in 179 paesi, era presente anche il presidente del Consiglio nazionale dei Commercialisti italiani, Elbano de Nuccio.

Notizie Flash 05/07/2024MIMIT – Italia-Cina: missione di Urso a Pechino, focus su mobilità elettrica e tecnologia green

Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, è arrivato questa mattina a Pechino dando inizio alla missione in Cina: una due giorni fitta di incontri istituzionali, con numerose imprese cinesi interessate a investire in Italia e con le aziende italiane presenti in Cina. L’obiettivo della visita ufficiale è verificare la possibile cooperazione e le partnership industriali negli ambiti della tecnologia green e della mobilità elettrica, in cui i cinesi sono molto competitivi, così da poter realizzare in Italia una piattaforma produttiva legata a questi due settori chiave nella transizione ambientale.

Fisco passo per passo 05/07/2024INPS – Contribuzione 2024 dovuta dai concedenti per i piccoli coloni e compartecipanti familiari

Con la circolare n. 80 del 04/07/2024, l’INPS ha fornito le indicazioni relative alla contribuzione dovuta dai concedenti per i piccoli coloni e compartecipanti familiari per l’anno 2024. L’aliquota dovuta al Fondo pensioni lavoratori dipendenti (FPLD) per la generalità delle aziende agricole subisce – ai sensi dell’art. 3 commi 1 e 2 del DLgs. 146/97 – un incremento annuale nella misura di 0,20 punti percentuali sino al raggiungimento dell’aliquota complessiva del 32 (a cui si deve aggiungere l’incremento di 0,30 punti percentuali di cui all’art. 1 comma 769 della L. 296/2006).

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui