Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Tempo di lettura: 2 minuti
San Pietro al Monte, a Civate (Fotografia dal sito ufficiale per la candidatura Unesco)

Il Sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia Mauro Piazza

“Un altro passo avanti grazie ad avviso unico cultura di Regione Lombardia”

CIVATE – Oggi è stato assegnato un importante contributo alla Fondazione comunitaria del Lecchese Onlus per il progetto “Insediamenti Benedettini Altomedievali in Italia” sull’Avviso Unico Cultura, nell’Ambito dei Riconoscimenti Unesco e aree e parchi archeologici non statali.

“Regione Lombardia ha da sempre sostenuto la candidatura Unesco di San Pietro al Monte e attraverso questo avviso ha assegnato un importante contributo di 35.000 euro. L’iniziativa ha preso avvio dalla lungimirante visione di Mario Romano Negri che oggi prosegue grazie al lavoro congiunto tra Fondazione comunitaria del Lecchese, Provincia di Lecco e Comune di Civate che si sono attivati per realizzare questo ambizioso progetto, dal quale il territorio lecchese potrà cogliere l’opportunità di valorizzare il patrimonio artistico monumentale, anche a livello internazionale, di San Pietro al Monte – ha detto il Sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia Mauro Piazza -. Ringrazio l’Assessore alla Cultura Francesca Caruso per aver sostenuto questa candidatura e per aver dato la possibilità di raggiungere questo importante traguardo: una vera e propria soddisfazione per tutti gli enti che da tempo credono in questo progetto”.

Il Sindaco Angelo Isella, il Presidente Amici di San Pietro al Monte Serafino Castagna, il Sottosegretario Mauro Piazza
Il Sindaco Angelo Isella, il Presidente Amici di San Pietro al Monte Serafino Castagna, il Sottosegretario Mauro Piazza

Per la provincia di Lecco, sono stati assegnati contributi per 22 progetti pari a 332.082 euro per il sostegno di soggetti che operano nel campo delle attività e dei beni culturali. Nello specifico, per quanto riguarda l’ambito “Promozione educativa e culturale” sono stati assegnati 84.301 euro; per l’ambito “Promozione degli istituti e luoghi della cultura” 132.781 euro e per l’ambito “Promozione dello spettacolo dal vivo e del cinema” 115.000,00 euro.

QUI I PROGETTI LECCHESI FINANZIATI

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui