Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   




L’ospedale Caimi

Vailate, 04 luglio 2024

(Gianluca Maestri) Per una campagna che sta per chiudersi (quella per il nuovo impianto d’ossigeno, mancano solo 2000 euro al raggiungimento dell’obiettivo), un’altra si apre in questi giorni.

Continuano le iniziative di raccolta-fondi della Fondazione Ospedale Caimi Onlus che nell’ultimo periodo ha rinnovato e di parecchio, le proprie strutture e che ora ha dato avvio ai lavori di efficientamento energetico e di adeguamento antisismico, affidati alla ditta vailatese Taglietti Stefano.

Il costo è enorme perché si parla di 6,8 milioni di euro; del resto i lavori riguardano sia la struttura delle cure intermedie sia il complesso della Rsa, del centro diurno e dei mini-alloggi protetti più il rifacimento della copertura dell’intera struttura delle cure intermedie e migliorie varie su tutti e due gli edifici. Di questa spesa il Caimi ne finanzia 5,3 milioni con la cessione del credito-ex bonus per le onlus e 1,5 milioni con un mutuo.

“Terminati questi lavori – spiega Mario Berticelli, presidente della Fondazione – sarebbe opportuno rimettere mano parzialmente agli impianti agli impianti del primo e secondo piano delle cure intermedie, così da non avere un impianto di distribuzione ibrido dato che questi due piani sono stati già in parte adeguati dal 2012 al 2015. Ma qui servirebbero altri 900mila euro. Avviamo quindi una campagna di raccolta fondi appellandoci alla generosità di tutti. Le oblazioni che riusciremo a raccogliere nel 2024 e nel 2025 verranno destinati a coprire i costi di questi lavori che saranno a carico della nostra Fondazione”.

La coordinate bancarie per effettuare le donazioni, le stesse delle precedenti campagne, con causale ovviamente diversa (lavori efficientamento energetico) si trovano sulla pagina Facebook ufficiale della Fondazione. 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui