Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Griglia portieri 2024/25 – Il calendario di Serie A è un momento che il fantallenatore non può e non deve sottovalutare. Il sorteggio è in grado di sciogliere i primi dubbi in merito ai portieri da prendere all’asta, specialmente su quale coppia affidarsi.





La scelta dell’estremo difensore è fondamentale, soprattutto se si utilizza il Modificatore Difesa, e la Griglia Portieri 2024/25 assume un ruolo prezioso. Questa verrà visionata attentamente dai fantallenatori verificando le alternanze e non solo.

I fedeli compagni di viaggio Consigli Fantacalcio e il Tabellone Calciomercato li metteremo un attimo da parte. Il palcoscenico lo prenderanno i portieri. In questo approfondimento, vi daremo tutte le informazioni necessarie per arrivare preparati all’asta.




Tutti gli abbinamenti

www.imagephotoagency.it

Per facilitare la scelta dei portieri, FantaMaster ha introdotto la funzione “Abbinamenti Portieri” nella sezione Guida (sarà presente nell’aggiornamento dell’app che uscirà nei prossimi giorni). Come funziona? Il fantallenatore dovrà selezionare 2 portieri: una volta fatto, comparirà un valore, il numero di volte in cui le 2 squadre giocheranno in trasferta: più è basso, migliore è l’abbinamento.

Qui troverete i migliori abbinamenti, squadra per squadra. Tra parentesi, comparirà il valore dell’opzione Abbinamenti Portieri.

Carnesecchi: Perisan (5 volte), Scuffet (6), Falcone (6), Chichizola (6), Semper (8), Provedel (8), Meret (8), Milinkovic-Savic (8)

Skorupski: Joronen (4 volte), Montipò (4), Semper (6), Sommer (6), Falcone (7), Scuffet (8)

Scuffet: Meret (5 volte), Okoye (5), Carnesecchi (6), Provedel (7), Milinkovic-Savic (7), Joronen (7)

Semper (*): Cragno (2 volte), Skorupski (6), Terracciano (6), Leali (6), Svilar (7), Carnesecchi (8), Sommer (8)

Perisan (*): Terracciano (0 volte), Carnesecchi (5), Sommer (5), Szczesny (6), Cragno (6), Svilar (7), Montipò (8)

Terracciano: Perisan (0 volte), Maignan (5), Semper (6), Milinkovic-Savic (6), Provedel (7), Chichizola (7)

Leali (*): Semper (6 volte), Sommer (6), Montipò (6), Meret (7), Okoye (7), Scuffet (8), Terracciano (8), Provedel (8)

Sommer: Maignan (0 volte), Perisan (5), Skorupski (6), Leali (6), Okoye (7), Semper (8), Chichizola (8), Milinkovic-Savic (8)

Szczesny: Milinkovic-Savic (0 volte), Perisan (6), Maignan (8), Cragno (8), Chichizola (8),

Provedel: Svilar (0 volte), Cragno (6), Scuffet (7), Terracciano (7), Falcone (7), Carnesecchi (8), Leali (8), Milinkovic-Savic (8)

Falcone: Okoye (4 volte), Meret (5), Carnesecchi (6), Skorupski (7), Provedel (7), Cragno (7), Terracciano (8), Maignan (8)

Maignan: Sommer (0 volte), Montipò (4), Terracciano (5), Szczesny (8), Falcone (8), Cragno (8), Meret (8), Svilar (8), Joronen (8)

Cragno (*): Semper (2 volte), Perisan (6), Provedel (6), Meret (6), Joronen (6), Montipò (7), Scuffet (8), Szczesny (8), Maignan (8)

Meret: Svilar (4 volte), Scuffet (5), Falcone (5), Cragno (6), Leali (7), Chichizola (7), Carnesecchi (8), Maignan (8)

Chichizola: Joronen (2 volte), Carnesecchi (6), Terracciano (7), Meret (7), Sommer (8), Szczesny (8), Montipò (8)

Svilar: Provedel (0 volte), Meret (4 volte), Okoye (6), Semper (7), Perisan (7), Maignan (8),

Milinkovic-Savic: Szczesny (0 volte), Terracciano (6), Scuffet (7), Carnesecchi (8), Sommer (8), Montipò (8)

Okoye: Falcone (4 volte), Scuffet (5), Svilar (6), Montipò (6), Leali (7), Sommer (7), Joronen (8)

Joronen: Chichizola (2 volte), Skorupski (4), Cragno (6), Scuffet (7), Maignan (8), Okoye (8),

Montipò: Skorupski (4 volte), Maignan (4), Leali (6), Okoye (6), Cragno (7), Perisan (8), Chichizola (8), Milinkovic-Savic (8)

Coppie low cost

www.imagephotoagency.it

Non volete puntare su un big? Bene. Questo spazio è riservato a voi che siete in cerca di affari low cost. Il fantallenatore è sempre a caccia di portieri dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Elencheremo le migliori coppie che possono fruttare bonus, e anche tanti, riprendendo l’alternanza partite casa/trasferta più l’opzione “Abbinamenti Portieri (l’alternanza sarà visibile nella Guida 2024/25 che uscirà a fine mese).

  • Semper-Cragno (2 volte)
  • Chichizola-Joronen (2 volte)
  • Skorupski-Montipò (4 volte)
  • Falcone-Okoye (4 volte)
  • Scuffet-Okoye (5 volte)

Le coppie top 5

  • Meret-Svilar (4 volte)
  • Falcone-Meret (5 volte)
  • Terracciano-Maignan (5 volte)
  • Carnesecchi-Falcone (6 volte)
  • Sommer-Skorupski (6 volte)
www.imagephotoagency.it

Coppie con i Big

Avere un big in porta fa stare tranquilli i fantallenatori. C’è la consapevolezza di subire pochi gol e di ricevere bonus importanti attraverso il Modificatore Difesa. Tolti i blocchi più consigliati, ci sono altre soluzioni che illustreremo in questa sezione.

PORTIERI INTER: la soluzione migliore sarebbe quella di comprare il blocco nerazzurro, ma se non riuscirete nell’impresa, potrete comunque fare degli abbinamenti interessanti: oltre a Perisan (5), c’è Skorupski (6) per formare una coppia di portieri dall’ottima media voto.

PORTIERI MILAN: come l’Inter, anche con il Milan si potrebbe adottare una mossa simile, ossia puntare sull’acquisto dell’intero blocco rossonero. Non mancano le alternative, rappresentate da Montipò (4) e Terracciano (5). Più difficile l’accoppiata con Szczesny (8) per via dell’utilizzo massiccio di crediti per arrivare ad entrambi.

PORTIERI JUVENTUS: la porta della Juventus è tuttora un rebus. La posizione di Szczesny è in bilico per via del nuovo arrivo Di Gregorio. Non sarà affatto semplice prendere i 3 portieri bianconeri e le alternatiea non sono molte: Perisan (6 volte) è la migliore, a seguire Maignan (8 – pista complicata), Chichizola (8) e Cragno (8)

PORTIERI ATALANTA: il solo Carnesecchi è sufficiente per stare tranquilli tra i pali, però non guasterebbe abbinarlo con un portiere abbastanza affidabile. Perisan (5 volte) sembra la strada da seguire, stuzzica l’accoppiata con Falcone (6) che ha salvato più volte il Lecce con parate provvidenziali, a tratti miracolose.

PORTIERI BOLOGNA: Skorupski rappresenta il nuovo che avanza. La qualificazione in Champions è passata anche grazie alle sue parate. E’ piuttosto rischioso affidarsi al blocco felsineo, più facile giocarsi la coppia con Montipò (4 volte) o Joronen (4).

PORTIERI ROMA: l’accoppiata Svilar-Meret (4 volte) appare la mossa vincente, con il rischio di utilizzare più crediti del dovuto per acquistarli. Se volete la soluzione low cost, c’è Okoye (6) o azzardare uno tra Perisan (7) e Semper (7)

PORTIERI LAZIO: nonostante l’ultima stagione alquanto complicata, la Lazio annovera portieri affidabili come Provedel e Mandas. Comprare il blocco biancoceleste sarebbe un grosso azzardo, più semplice formare la coppia con Cragno (6 volte), Terracciano (7) o Falcone (7).


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui