Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   

Della delibera approvata lo scorso 21 giugno dalla Giunta comunale, dei nuovi sistemi di videosorveglianza per garantire maggior sicurezza ai cittadini e aiutare le forze dell’ordine a svolgere il loro lavoro si è discusso nella seduta della Commissione Affari Istituzionali e Legalità, presieduta dall’avvocato Giuseppe Marino, nel corso della quale ha relazionato il dirigente del settore Polizia municipale e Viabilità, Salvatore Zucco.

Telecamere munite di funzionalità di video analisi ed autoapprendimento, ecco la nuova videosorveglianza a Reggio Calabria

«Una seduta per fare il punto in ordine alle misure attuate dall’Amministrazione – ha precisato Marino –  in particolare il percorso portato avanti dal Comando di polizia locale, sulla “smart control room” che consente il controllo di numerosi punti città con la videosorveglianza, e grazie alla nuova delibera, del potenziamento che sarà effettuato sullo stesso sistema».


Adesso siamo anche suWhatsAppnon perdere i nostri aggiornamenti: VAI AL CANALE


Il 21 giugno 2024, l’Esecutivo ha approvato la delibera numero 111 che riguarda il progetto esecutivo del “Sistema di videosorveglianza con telecamere munite di funzionalità di video analisi ed autoapprendimento nel territorio”, con fondi Poc  Legalità. Come spiega il comandante Zucco: «Si tratta del potenziamento del sistema di videosorveglianza finalizzato all’implementazione di nuovi sistemi video, non ordinari. Il bando parla di sistemi dotati di intelligenza artificiale, tra i requisiti era prevista la necessità di inserimento in aree degradate. Nel progetto esecutivo sono state individuate le aree a rischio di Arghillà, rione Marconi, Ciccarelli e Stazione Centrale, in cui saranno istallate 24 telecamere. Sarà mandato a gara tra qualche giorno».

Le novità sulle Ztl del Corso Garibaldi

Zucco ha anche riferito le novità sulle Ztl del corso Garibaldi che fanno parte del sistema integrato di monitoraggio della città: «Sono stati affidati i lavori per l’istallazione dopo le trattative con Soprintendenza ed Enel. Infine stanno partendo anche i sistemi semaforici sulle bretelle del Calopinace».


PER APPROFONDIRE: Polizia Locale Reggio Calabria: è guerra contro l’utilizzo di contrassegni per disabili falsificati


In conclusione Zucco ha precisato «Cerchiamo di contribuire in maniera fattiva a fornire supporto alle forze dell’Ordine: ci sono stati dei fatti, anche molto cruenti, che sono stati risolti grazie alla videosorveglianza. Questo è un vanto per noi, ma un motivo d’orgoglio apprezzato dalle altre forze di Polizia».

Presto saranno risistemati i sistemi attualmente non funzionanti

Tante sono state nel corso della seduta le domande e gli interessanti contributi forniti dai consiglieri di maggioranza e opposizione. A margine dell’incontro è emerso il non funzionamento di una serie di telecamere di videosorveglianza a causa dei lavori effettuati da una società esterna al Comune di Reggio. I consiglieri all’unanimità hanno votato un ordine del giorno per sollecitare il settore Manutenzione affinché possa essere risolto celermente il problema e ripristinato il funzionamento delle telecamere. 


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Il presidente Marino ha ringraziato Zucco per il contributo reso sullo stato dell’arte. «Sono molto soddisfatto del lavoro fatto in questi dieci anni dall’Amministrazione Falcomatà: in generale un lavoro di contrasto all’illegalità, alla criminalità. Prima il controllo del territorio era spesso demandato alle forze dell’ordine tradizionalmente intese. Da poco tempo a questa parte, grazie all’attivismo del comando di polizia locale, anche l’Amministrazione sta attuando controllo del territorio, utilizzando tecnologie avanzate, sistemi di videosorveglianza innovativi, a cui si aggiunge anche l’applicazione dell’intelligenza artificiale».


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui