Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Blitz in via Capo Passero, carabinieri si fingono clienti e arrestano due spacciatori – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


CATANIA – Nell’ambito del potenziamento dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Catania, sia nel capoluogo etneo che nella provincia, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati legati agli stupefacenti, principale fonte di finanziamento della criminalità organizzata, i Carabinieri della Stazione di Catania Nesima hanno arrestato due pregiudicati, rispettivamente di 40 e 29 anni, originari di Catania e Belpasso (CT), per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il blitz in via Capo Passero

L’operazione si è svolta nella zona di via Capo Passero, a Catania, dove l’attività di indagine dei militari aveva permesso di individuare una vera e propria piazza di spaccio organizzata dai due soggetti. Ricevute le informazioni, i Carabinieri hanno deciso di monitorare attentamente l’area, posizionandosi in un punto d’osservazione discreto, che ha consentito loro di documentare i movimenti sospetti dei due pusher.

Durante le attività di sorveglianza, gli investigatori hanno notato che uno dei due uomini portava con sé un borsello contenente il “kit per lo spaccio”, mentre l’altro utilizzava una radiotrasmittente per rimanere in contatto con le vedette incaricate di segnalare la presenza delle forze dell’ordine. I due fermavano i passanti, sia in auto che in moto, per offrire loro le sostanze stupefacenti.

Carabinieri si fingono clienti

Intorno alle 13, ritenuto il momento opportuno per intervenire, i Carabinieri hanno avviato l’operazione. Utilizzando un’auto civetta, si sono mescolati al traffico come normali automobilisti, mentre un’altra pattuglia si trovava pronta nelle vicinanze per impedire eventuali fughe. Avvicinatisi ai due spacciatori, che erano ignari della presenza degli agenti, i militari hanno dato il via al blitz. Con un’azione rapida e coordinata, sono scesi dalla vettura e hanno bloccato i due uomini, neutralizzando ogni tentativo di fuga.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Nel borsello del sospettato, i Carabinieri hanno trovato 8 dosi di crack, 17 di cocaina e 3 di marijuana, tutte confezionate per la vendita al dettaglio, insieme a un foglio con la contabilità della droga e la somma di 940 euro, frutto della vendita.

I due arrestati sono stati subito posti agli arresti domiciliari, in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria. Successivamente, il loro arresto è stato convalidato, e un’ordinanza cautelare ha disposto il loro trasferimento al carcere di Piazza Lanza, a Catania.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui