Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rimini: L’ex area Forlani rinasce come polo amministrativo comunale – Bologna Cronaca #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nel cuore di Rimini, un’area da tempo abbandonata si prepara a rinascere sotto una nuova veste. L’ex area Forlani, un complesso di 12 mila metri quadrati situato in via Dario Campana, è stata recentemente acquisita dal Comune di Rimini per 1,5 milioni di euro. Questo acquisto, avvenuto tramite un’asta pubblica, rappresenta un passo significativo per l’amministrazione comunale, che intende trasformare i vecchi capannoni in moderni uffici comunali. Il Comune è stato l’unico partecipante e ha concluso l’acquisto.

Il piano dell’amministrazione prevede di demolire i vecchi capannoni e costruire nuovi uffici comunali, con l’obiettivo di ridurre i costi degli affitti delle sedi attualmente utilizzate. Inoltre, è prevista la realizzazione di un parcheggio con circa 300 posti auto dedicati.

Nonostante questo progetto, l’amministrazione mantiene la sua strategia di accorpare la maggior parte degli uffici comunali in un unico edificio, che sarà costruito nei pressi della stazione ferroviaria. Ma la nuova sede non sarà sufficiente a ospitare tutti gli uffici e dunque il Comune ha deciso di acquisire anche l’ex area Forlani per distribuire meglio gli spazi.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui