Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trento fa tre di fila, per Varese altra gara da 100 punti subiti #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Terza giornata del campionato italiano di Serie A che vede la gara tra l’Aquila Trento e l’Openjobmetis Varese. Luogo della partita è il palazzetto Il T Quotidiano Arena del capoluogo trentino con palla a due alle ore 16.30. Ad arbitrare l’incontro è la terna composta da Saverio Lanzarini, Alessandro Nicolini e Alessio Dionisi. I padroni di casa allenati da coach Paolo Galbiati sono ancora a punteggio pieno dopo le prime due gare vinte contro l’Unahotels Reggio Emilia, punteggio di 76 a 92, e la scorsa settimana al debutto in casa contro la Reyer Venezia in difficoltà per 82 a 70.

Varese del nuovo corso di coach Herman Mandole sta avendo più difficoltà del previsto, sopratutto nella fase difensiva, con due sconfitte consecutive subendo 118 punti all’esordio contro Pallacanestro Brescia e 105 nell’esordio casalingo contro la Bertram Tortona. L’unica nota positiva dei biancorossi è il capitano Nico Mannion con 63 punti nelle due gare. 

Aquila Trento – Openjobmetis Varese, l’analisi del match

L’Aquila Trento ottiene il terzo successo consecutivo in campionato, la seconda di fila in casa, contro l’Openjobmetis Varese con il punteggio di 106 a 100. Sono addirittura tre i giocatori bianconeri che superano o raggiungono i 20 punti: il migliore è il solito Jordan Ford con 24 seguito da Anthony Lamb a 21 e i 20 di Myles Cale. Anche se nessuno dei tre è stato il top scorer della sfida visto che ne sono arrivati 34 dalla guardia statunitense Jaylen Hands tirando con il 54.5% dal campo a cui aggiunge la perfezione dal tiro libero con 6 realizzati sui 6 avuti a disposizione.

La squadra padrone di casa grazie ad un terzo quarto da 29 punti contro i 14 degli ospiti riesce a rimettere la testa avanti sul 79 a 72 dopo una prima metà di gara a strisce biancorosse. Il dato che dimostra l’alto ritmo e l’alto punteggio è quello dei tiri liberi. Trento ha totalizzato 32 tiri liberi mettendone a segno ben 28 (87.5%) con Lamb che risulta il migliore segnandone 7 su 8. Varese invece arriva a quota 29 viaggi realizzandone 22 (75.9%) con il già citato Hands che ne realizza 6 su 6 avuti.
I ragazzi di coach Galbiati ottengono percentuali migliori da tre punti con il 41.4% rispetto al negativo 27% di Varese con addirittura 37 tiri presi segnandone solo 10. Mentre gli ospiti sono più precisi da dentro l’arco con il 64.9% (24 su 37) contro il 48.8% (21 su 43) di Mawugbe e compagni. Non c’è storia anche nella lotta a rimbalzo con 46 dei trentini, di cui 13 offensivi, contro i 34 dei biancorossi con 8 di questi offensivi. 

L’unico altro giocatore dell’Aquila Trento a raggiungere la doppia cifra, oltre al già citato trio Cale-Ford-Lamb, è il centro Selom Mawugbe che chiude con una doppia doppia da 13 punti e 10 rimbalzi. Per Varese invece ci sono i 16 di capitan Nico Mannion a cui si aggiungono i 13 di Justin Gray, i 13 di Kaodirichi Akobundu-Ehiogu e i 12 di Davide Alviti

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Il tabellino del match

Parziali singoli quarti: 25-27, 25-31, 29-14, 27-28

Parziali progressivi: 25-27, 50-58, 79-72, 106-100

Aquila Trento: Ellis 8, Cale 20, Ford 24, Pecchia 5, Niang 6, Forray 8, Mawugbe 13 + 10 rim, Lamb 21, Bayehe 1, Hassan n.e.. Coach: Paolo Galbiati

Openjobmetis Varese: Akobundu-Ehiogu 13, Harris, Alviti 12, Mannion 16, Gray 14, Librizzi 4, Virginio n.e., Assui N’Guessan, Fall, Brown 7, Hands 34. Coach: Herman Mandole

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui