Erano le 13 circa di giovedì 31 ottobre ed i parcheggi delle attività commerciali, presenti su via Bologna, erano gremiti di autovetture parcheggiate.
Un uomo di 19 anni di origine straniera, mentre si aggirava a piedi tra le auto in sosta, ha notato che una di queste era stata lasciata dal proprietario con la serratura aperta.
Pensando di non essere visto da nessuno, ha aperto la portiera e si è infilato all’interno del mezzo iniziando a rovistare nei cassetti. Il tutto invece è accaduto sotto gli occhi di alcuni testimoni che hanno contattato immediatamente il numero di emergenza 112.
In pochi minuti è quindi giunta sul posto una pattuglia della Stazione di San Martino che ha bloccato il giovane traendolo in arresto per tentato furto aggravato. Lo stesso è stato poi tradotto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale dei carabinieri di Ferrara dove è rimasto fino alla mattina del 2 novembre quando, presso il Tribunale estense, l’arresto è stato convalidato: all’uomo è stato applicato il divieto dimora a Ferrara e rimesso in libertà.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link