Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il Portogallo vuole diventare il paradiso fiscale delle nuove generazioni #finsubito prestito immediato





Il Portogallo sarà il nuovo paradiso fiscale per i più giovani? Non è da escluderlo data la rivoluzione che sta avvenendo in parte della Penisola iberica. L’offerta è allettante: un decennio di agevolazioni fiscali a chi inizia la propria carriera qui. Secondo quanto riporta il Financial Times il governo di centro-destra del Paese vuole ridurre l’onere fiscale sui redditi dei giovani per 10 anni, compreso un primo anno in cui non saranno dovute tasse.


Il governo di Lisbona sta cercando di porre rimedio alla ferale combinazione di tasse elevate, salari bassi e costi elevati degli alloggi che stanno spaventando i giovani adulti con un alto livello di istruzione.


Le esenzioni per anno


Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Le nuove generazioni non pagherebbero alcuna imposta sul reddito nel loro primo anno di lavoro. Le esenzioni vanno:


  • dal 75% delle imposte dovute negli anni dal secondo al quarto, 
  • dal 50% delle imposte dovute negli anni dal quinto al settimo 
  • dal 25% negli anni dall’ottavo al decimo


Da sottolineare, come riporta anche La Repubblica, che il Fmi ha sollevato dubbi sugli incentivi fiscali per i giovani, avvertendo che l’impatto delle aliquote fiscali preferenziali basate sull’età sull’emigrazione è «incerto». 


Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Come cambia il Paese


Il Portogallo, negli ultimi decenni, ha avuto il ruolodi grande attrattore grazie a visti d’oro e incentivi fiscali per gli espatriati benestanti.

Le nuove agevolazioni fiscali per i giovani saranno disponibili anche per i cittadini non portoghesi che si trasferiscono nel Paese. Facendo due calcoli, il governo stima che i lcosto per le agevolazioni fiscali costerà allo Stato circa 650 milioni di euro per le agevolazioni fiscali. Dunque, se un lavoratore guadagna circa 20mila euro l’anno, paga – ad oggi – un’aliquota massima dell’imposta sul reddito del 26 percento. Chiunque guadagni tra circa 21.000 e 27.000, invece, paga un’aliquota massima del 32,75 percento.




Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Ottobre 2024, 05:00



© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui