Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dal campo. Azzurri in prestito, Ignacchiti il più presente #finsubito prestito immediato


Giunti alla seconda pausa per gli impegni della Nazionale e con ormai alle spalle un paio di mesi di campionato andiamo a vedere come stanno andando i vari giocatori ceduti in prestito dall’Empoli durante l’ultima sessione di mercato estiva. Partiamo con il dire che complessivamente i nove azzurri impegnati con altre società finora non hanno trovato grande spazio. Le eccezioni sono Lorenzo Ignacchiti (nella foto), Petar Stojanovic e Lovro Stubljar. Partiamo dal centrocampista classe 2004 in forza alla Reggiana, con cui è sceso in campo in 8 delle 9 partite disputate dalla squadra di Viali tra coppa e campionato, di cui 5 volte da titolare per complessivi 469 minuti. Il terzino destro sloveno alla Salernitana, a parte la prima partita subito dopo il suo arrivo in cui è subentrato al 57’, è poi sempre stato schierato dall’inizio giocando per intero tutte le partite tranne l’ultima in cui comunque è uscito soltanto all’85’. Infine il più giovane connazionale Stubljar (‘04) sta trovando grande continuità a difesa dei pali dell’Nk Celje, dove ha giocato per intero 8 delle 11 partite disputate dal club sloveno.

Non era partita male nemmeno l’avventura di Stiven Shpendi alla Carrarese in Serie B, con due partenze dal primo minuto in cui è poi rimasto in campo per tutti e 90 i minuti ed un ingresso subito dopo l’intervallo mettendo a referto un assist. Poi, però, nelle ultime due giornate non è stato convocato. Sono solo 141 invece i minuti passati complessivamente in campo in Lega Pro dai due ex primavera classe 2004 Andrea Sodero e Gabriele Indragoli. L’attaccante con l’Atalanta U23 ha addirittura giocato finora solo 18 minuti, mentre l’ex capitano azzurro se ne è ritagliati 123 con la Pianese disputando un intera partita e subentrando nell’ultima sfida contro il Milan U23. Chiuso per il momento anche Duccio Degli Innocenti (‘03) allo Spezia in B, dove ha racimolato solo 19 minuti in due gare mentre il portiere Niccolò Chiorra (‘01) e il difensore centrale Gabriele Guarino (‘03) non hanno ancora mai giocato nella Carrarese in B.

Si.Ci.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui