Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fuochi d’artificio e auto con musica a palla in piena notte, Sos alla polizia municipale per controlli e repressione – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Fuochi d’artificio e auto con musica a palla. Non c’è pace di notte tra la via Sant’Agostino, Piazza Falconieri, Via Dina e Clarenza, fino al Viale Principe Umberto, per poi proseguire fino al Sacrario.

Lo denuncia con una nota il vicepresidente della II Commissione Nicola Laura per conto dei consiglieri della IV Circoscrizione.

Una richiesta di interventi urgenti nel centro storico per inquinamento acustico e conseguente rischio per la sicurezza pubblica è stata inviata al comandante della Polizia municipale, alla Questura be prefettura nonché all’assessore Roberto Cicala, fresco di delega alla Polizia municipale.

I consiglieri della IV Circoscrizione, hanno rappresentato problematiche rilevanti, ormai consolidate nelle vie limitrofe al belvedere di Cristo Re. Numerose le segnalazioni che arrivano alla Circoscrizione nonché ai singoli consiglieri da cittadini esasperati.

“Più precisamente – si legge nella nota – tutte le sere, intorno alla mezzanotte, si verificano costantemente esplosioni dovute ad innesco di fuochi d’artificio, che mettono a serio rischio la quiete notturna non solo dei residenti, ma anche dei pazienti ricoverati nelle tre case di cura presenti in zona e dei pensionati che alloggiano nelle vicine case di riposo. A ciò si aggiunge il continuo passaggio di automobili con lo stereo ad altissimo volume che percorrono tutte le notti la zona compresa tra la via Sant’Agostino, Piazza Falconieri, Via Dina e Clarenza, fino al Viale Principe Umberto, per poi proseguire fino al Sacrario. A ciò si aggiunge l’alta velocità con cui questi mezzi percorrono le suddette vie, mettendo a serio rischio l’incolumità dei passanti e delle altre automobili, come si può notare nella Via Dina e Clarenza, in cui molti dei dissuasori collocati recentemente sono divelti in più punti”.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

L’appello è quello di attivare – nella fascia oraria compresa tra le 23:30 alle 24 opportuni servizi di controllo del territorio e adeguato servizio di repressione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui