Ragusa – Il suo ultimo prezzo, prima della vendita, era di un milione 850 mila euro. Il King II Mangusta 108 è al porto di Marina di Ragusa e batte (neanche a dirlo) bandiera maltese.
Lo yacht, costruito in vetroresina, appartiene alla serie Mangusta 108 di Overmarine. Le sue linee esterne sono firmate Stefano Righini Design mentre l’architettura navale è di Andrea Bacigalupo. Manutenuto negli anni con attenzione, King, con l’ultimo refit del 2018 che ha riguardato la verniciatura completa, un nuovo teak, una revisione ai motori e l’aggiornamento a tutti i sistemi di bordo, è in ottime condizioni. King è caratterizzato da uno stile sportivo e raffinato dal lato esterno; all’interno – nei vari ambienti eleganti e accoglienti – sono utilizzati due tipi di legno: la quercia e il wengé africano.
Il superyacht Mangusta 108 dispone di quattro cabine nelle quali può accogliere fino a nove ospiti tra cui una cabina armatoriale, due suite Vip e una cabina doppia con una ulteriore cuccetta Pullman. King dispone di due motori Mtu da 2.775 cavalli collegati a una coppia di idrogetti Kamewa: è in grado di navigare a una velocità di 33 nodi e di raggiungere la velocità massima di 38 nodi.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link