Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Matera, il presidente sul caso stipendi: “Stiamo sanando tutto…” #finsubito prestito immediato


Prosegue il caso sugli stipendi da saldare in casa Matera: le parole del nuovo presidente Tosoni

Il Matera ha vissuto un’estate turbolenta, internamente parlando, dato che la precedente proprietà ha dovuto cedere il timone, a fronte anche dei debiti accumulati nei confronti dei suoi dipendenti. Allenatori, calciatori e direttori attendono ancora parte del loro stipendio relativamente all’operato della stagione scorsa.

A detta del nuovo presidente del club lucano, Stefano Tosoni, attualmente bisogna saldare solamente un’unica mensilità per ognuno dei protagonisti di questa vicenda.

In un intervento video, pubblicato sui canali social della squadra, proprio il neo presidente ci ha tenuto a spiegare la situazione, non potendo momentaneamente indire una conferenza stampa per spiegare i fatti dal punto di vista del nuovo Matera.

Si stanno verificando alcune situazioni a dir poco spiacevoli – ha esordito Stefano Tosoni – e non vorrei che destabilizzassero l’ambiente ora che si sta creando un grande entusiasmo, a margine di un campionato iniziato ottimamente (quinto posto con 9 punti nelle prime 5 giornate del girone H di Serie D, ndr). Ho ricevuto qualche telefonata: ci sono giocatori e allenatori dell’annata scorsa, quindi della vecchia gestione, che sono pronti a fare vertenza e a reclamare gli stipendi non ancora pervenuti”.

Matera, parla Tosoni: “Salderemo tutto, serve tempo…”

Il nuovo presidente del Matera ha spiegato qual è la situazione in merito alle possibili vertenze che gli ex dipendenti avrebbero la possibilità di aprire, dato quanto sta accadendo a Matera. Io ho ereditato una situazione difficoltosa, ma stiamo sanando tutto. Ho rilevato il club consapevole delle pendenze da rispettare e ho deciso ugualmente di prendere per mano questa società. Però serve dire anche un’altra cosa: manca solo uno stipendio da saldare per molti degli uomini che hanno fatto parte del club la stagione scorsa e verrà saldato tutto assolutamente, ma abbiamo bisogno del giusto tempo per farlo.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

“Molti dei calciatori e anche il direttore sportivo – conclude Tosoni – hanno voluto lasciare a tutti costi il club, senza attendere il nostro insediamento. Pochi si sono sottoposti a colloquio con la nuova proprietà e molti tra questi hanno comunque deciso di andar via. Questo non ha aiutato perché abbiamo dovuto far fronte ad altre situazioni (legate alla costruzione della nuova squadra, ndr)”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui