Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Morto carbonizzato dentro auto, Ugo sognava di diventare medico e amava il calcio – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Enna

Il mezzo è finito contro la recinzione dell’autodromo. I due amici della vittima sono ricoverati ad Enna e Catania

Di William Savoca |

Era uno studente di Medicina alla Kore Ugo Vinci, il giovane ennese di 24 anni morto carbonizzato ieri sera ad Enna, nella frazione di Pergusa dopo che la sua macchina ha preso fuoco nel violento impatto con la recinzione dell’autodromo.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Un giovane pieno di sogni che avrebbe voluto realizzare nel momento in cui avrebbe concluso il suo percorso universitario per stare accanto alla famiglia. Amava il calcio e non perdeva occasione per seguire il suo Palermo. Invece non è stato così.

Il 24enne era in macchina in compagnia di altri due amici che dopo l’incidente autonomo hanno cercato in tutti i modi di liberarlo dalla macchina che stava andando a fuoco. Ma non ci sono riusciti. I due amici sono adesso ricoverati negli ospedali di Enna e Catania per le ustioni riportate nelle operazioni di salvataggio che non sono andate a buon fine.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui