“In un derby i valori si azzerano; li vince chi vuole fare la storia dei derby e noi dobbiamo avere questa voglia. Il Catania è una squadra che vuole ritornare alla vittoria, negli occhi dei ragazzi ho visto questa voglia”.
Lo ha detto, in conferenza stampa, mister Toscano, alla vigilia della gara Catania-Messina, che si giocherà domani alle 19.30 allo stadio “Angelo Massimino” di Cibali. Dopo il pareggio di Torre del Greco bisogna tornare a fare punti, dando il massimo domani, contro il Messina, e nelle altre gare che seguiranno.
Alla tifoseria, che anche domani riempirà lo stadio in ogni ordine di posto, il tecnico chiede di “giocare insieme a noi ed accompagnarci per 95 minuti”. Sono sicuro” – ha sottolineato – “che la gente lo farà perché tiene al Catania e sta riconoscendo a questa squadra l’impegno: tutte commettono errori e hanno difetti, lì devi lavorare, ma sono convinto che ci sosterranno e ci daranno una grossa mano”.
Rispetto alla gara con la Turris, i rossazzurri perdono i due squalificati e recuperano D’Andrea, che oggi ha fatto il primo allenamento con i compagni ed è pronto a dare il proprio contributo.
La partita Catania-Messina, tredicesima giornata del campionato Serie C NOW girone C, sarà visibile in diretta ed in chiaro sul canale 11 del digitale terrestre di Telecolor.
(foto: il tecnico del Catania, D. Toscano)
© Riproduzione riservata
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link