Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Francesco Capuzzo trovato morto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Addio speranze: Francesco Capuzzo è stato trovato morto. L’uomo, 33 anni, era scomparso da martedì 24 settembre da Basiglio (Milano). È stato trovato senza vita nel vallone di Saint-Marcel, a circa 25 chilometri d’Aosta. La sua Kia Rio nera era stata rintracciata in un parcheggio nello stesso territorio comunale, a circa 1.600 metri di quota. 

L’appello e il ritrovamento del cadavere

La famiglia lo cercava disperatamente anche tramite l’associazione Penelope Lombardia, specializzata nella ricerca di persone scomparse. Era andato via a bordo della sua auto. L’ultima cella telefonica agganciata dal suo telefono cellulare lo collocava proprio in Valle D’Aosta, già dallo stesso giorno della scomparsa.

Il cadavere è stato trovato mercoledì 9 ottobre, 16 giorni dopo la scomparsa. Era in fondo a un salto di roccia, in un’area impervia, nella zona delle vecchie miniere. Da stabilire se sia trattato di una caduta durante un’escursione in stile ‘survival’ che aveva annunciato di voler tentare o di un gesto volontario.

Le ricerche in Valle D’Aosta di Francesco Capuzzo

Dopo il ritrovamento della Kia Rio, chiusa regolarmente, le ricerche si erano concentrate nella zona. Si tratta di un’area poco frequentata in questo periodo autunnale. Una zona già in passato frequentata da Capuzzo ma dove non conosceva nessuno, stando a quanto emerso. 

In un primo momento le ricerche, anche con elicotteri e unità cinofile, si erano concentrate a circa 40 chilometri di distanza, nella zona del Gran San Bernardo, dove il giorno stesso della scomparsa era stata agganciata l’ultima cella telefonica. Poi il ritrovamento dell’auto aveva avvicinato tutti coloro che erano impegnati nella ricerca – soccorso alpino valdostano e della guardia finanza, carabinieri, vigili del fuoco e forestale – verso il luogo impervio dov’è stato trovato il cadavere. 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Dove chiedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 02 2327 2327 (servizio attivo tutti i giorni dalle 9 alle 24, 7 giorni su 7) oppure puoi metterti in contatto con loro attraverso la chat di Whatsapp al numero 324 011 7252 (servizio attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21). Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero 06 77208977 (costi da piani tariffari del tuo operatore), un servizio attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui