Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
a Mantova nascono un ristorante solo pollo e un messi… – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


cibo

A Boccabusa arrivano due nuovi locali firmati Gruppo Cremonini nello spazio dell’ex Roadhouse: Ric Chicken House e Billy Tacos

Roadhouse, la società del Gruppo Cremonini che gestisce diversi brand di ristorazione casual dining, rafforza la presenza a Mantova con l’apertura di due nuovi punti vendita, che si affiancano allo storico Roadhouse Restaurant presente in città da più di vent’anni. I nuovi ristoranti sono Ric Chicken House (dedicato al pollo alla griglia) e Billy Tacos (cucina messicana). I nuovi ristoranti, ricavati dalla ristrutturazione dello storico Roadhouse, sono situati a Mantova in piazzale Aldo Levoni 11, e danno lavoro a oltre 40 giovani.

I locali del Gruppo Cremonini

In provincia, Roadhouse Restaurant è presente con un altro locale a Curtatone. La principale novità riguarda l’apertura del terzo locale di Ric Chicken House dove gustare il pollo alla griglia con ricette tutte nuove.

I primi locali di Ric Chicken House sono stati aperti con successo a Milano, all’interno del Centro commerciale Merlata Bloom, e a Bologna Casalecchio. Billy Tacos è invece il brand della catena di ristoranti fast casual ispirati alla cucina messicana: un brand che in pochi anni ha riscontrato successo, soprattutto tra i giovanissimi Gen Z, arrivando ad aprire quasi 100 locali.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Con la sua caratteristica offerta, Billy Tacos ha portato in Italia l’assoluta novità dei “french tacos”, completamente personalizzabili, e ha reso attuali gli altri grandi classici dello street food messicano, come burrito e i nachos.

La storia a Mantova

Il ristorante di Mantova è stato uno dei primi aperti dalla catena, nel 2004, ed ora è stato completamente ristrutturato per garantire sempre meglio la “Roadhouse experience” amata dai clienti: un’offerta di tagli di carne selezionati e grigliati al momento, tante proposte sfiziose e di qualità, promozioni quotidiane e offerte dedicate.

«Un ristorante – si legge in una nota – in cui la qualità non si assaggia solamente al tavolo ma anche nei servizi, nell’atmosfera e nelle facilities tecnologiche».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui