Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Vescovado – Agerola, aperto il bando per 34 Borse di Studio per l’iscrizione gratuita ai Corsi di Laurea del Campus Principe di Napoli #finsubito prestito immediato




Il Vescovado – Agerola, aperto il bando per 34 Borse di Studio per l’iscrizione gratuita ai Corsi di Laurea del Campus Principe di Napoli









Tu sei qui:
Lavoro e FormazioneAgerola, aperto il bando per 34 Borse di Studio per l’iscrizione gratuita ai Corsi di Laurea del Campus Principe di Napoli

Il Comune di Agerola ha pubblicato il bando per l’assegnazione di 34 borse di studio per l’accesso ai corsi di laurea in Gastronomia, Scienze Turistiche e Scienze Economiche presso il Campus Principe di Napoli.

Agerola, aperto il bando per 34 Borse di Studio per l’iscrizione gratuita ai Corsi di Laurea del Campus Principe di Napoli

L’avviso pubblico prevede una novità assoluta per gli studenti del territorio: le borse di studio coprono interamente il costo dell’iscrizione ai corsi di laurea delle Università Pegaso e Mercatorum, atenei digitali del Gruppo Multiversity.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie),
sabato 2 novembre 2024 08:32:57

Il Comune di Agerola ha pubblicato il bando per l’assegnazione di 34 borse di studio per l’accesso ai corsi di laurea in Gastronomia, Scienze Turistiche e Scienze Economiche presso il Campus Principe di Napoli. L’avviso pubblico prevede una novità assoluta per gli studenti del territorio: le borse di studio coprono interamente il costo dell’iscrizione ai corsi di laurea delle Università Pegaso e Mercatorum, atenei digitali del Gruppo Multiversity. L’opportunità è rivolta ai residenti in Campania che, grazie a requisiti di reddito e merito, possono beneficiare di un accesso totalmente all’istruzione universitaria. L’amministrazione comunale di Agerola ha promosso fortemente questa iniziativa per gli studenti, con l’obiettivo di sostenere in maniera sempre più concreta chi vuole intraprendere un percorso accademico nelle aree della gastronomia, del turismo e dell’economia. Nel dettaglio, il valore delle borse varia in base all’anno e al corso di iscrizione: per gli studenti che intraprendono il primo anno di studi in Gastronomia l’iscrizione gratuita consentirà ai beneficiari di risparmiare 8.000 euro, per chi accede al secondo anno del corso di laurea in Scienze Turistiche e per il primo anno del corso magistrale in Scienze Economiche, ogni borsa di studio ammonta a 3.000 euro.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per presentare la domanda di partecipazione, c’è tempo fino alle ore 24:00 del 29 novembre 2024. Le candidature, accompagnate dalla documentazione richiesta, possono essere consegnate di persona presso gli uffici indicati nel bando o inviate tramite PEC all’indirizzo ufficiale del Comune di Agerola. Una volta scaduto il termine, entro 10 giorni sarà pubblicata la graduatoria degli studenti assegnatari, che dovranno formalizzare l’iscrizione ai corsi entro 6 giorni dalla pubblicazione. Tutti i dettagli sono sui siti del Comune di Agerola e del Campus Principe di Napoli, per ogni ulteriore informazione.

Il Sindaco di Agerola, Tommaso Naclerio, esprime grande soddisfazione per il progetto: “Per noi è un motivo di orgoglio contribuire alla formazione dei giovani che scelgono il Campus Principe di Napoli. Agerola ha saputo affermarsi come centro culturale di rilevanza, con un richiamo che va oltre i confini regionali e nazionali. Investire in cultura e formazione rappresenta per noi la via maestra verso uno sviluppo duraturo e una speranza concreta per la nostra comunità”.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.

Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica



rank: 10482108


Lavoro e Formazione

“Maximall Pompeii”: al via le assunzioni per il nuovo centro commerciale



Carta di credito con fido

Procedura celere

A meno di un mese dall’attesissima apertura del Maximall Pompeii, il nuovo centro commerciale situato a Torre Annunziata, l’aria di festa si fa sempre più intensa. L’inaugurazione è attesa per il prossimo 15 novembre, a pochi passi dagli Scavi di Pompei, giusto in tempo per il “Black Friday”, quando…

Copyright © 2024
Il VescovadoIl portale online della Costa d’Amalfi

Sede legale:
C.so Reginna 108 – 84010 Maiori (Salerno)
P.IVA: 04599690650

ilvescovado.it è un blog editoriale realizzato in Costa d’Amalfi.

Privacy Policy Cookie Policy Trasparenza

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

App Store
Google Play



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui