Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Albero precipita su un’auto, donna sotto choc a Castelfranco – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Vento e pioggia battente a Castelfranco: alle 18.30 di martedì 8 ottobre, un albero cade su un’auto e una donna scampata all’urto, ha accusato un malore per lo choc provato. Mentre stava guidando lungo via Battisti, il viale della stazione, la sua auto è stata centrata in pieno da un albero crollato a causa del forte vento e della pioggia. Per fortuna il tronco, spezzatosi in più parti, non ha colpito il parabrezza ma il cofano, nella sua parte anteriore. L’automobilista è scesa incolume dal mezzo in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

Castelfranco ancora a rischio. Alle ore 18 il Comune ha diramato un avviso sui social di attenzione segnalando a tutti i cittadini di attivare le difese passive utilizzando, dove necessario, paratie e sacchetti di sabbia.


L’auto colpita dall’albero a Castelfranco Veneto

 

Il maltempo torna a flagellare la Marca e l’allerta arancione prospettata già per il primo pomeriggio di oggi,martedì 8 ottobre, in alcune aree si è trasformata in rossa.

Alle 18 il prefetto, Angelo Sidoti, ha convocato in Prefettura vigili del fuoco, protezione vile e forze dell’ordine e ha disposto l’apertura della sala emergenza al comando dei vigili del fuoco in via Santa Barbara a Treviso.


I carabinieri presidiano il Fadalto con i vigili del fuoco

 

Alle ore 17, a Vittorio Veneto loc. Fadalto, sulla SS51 Alemagna km 15+400, un albero di alto fusto è caduto in strada ostacolando parzialmente la circolazione stradale. Nessun danno a persone o cose.

A Casier il sindaco Renzo Carraretto ha aperto il Coc per le ingenti precipitazioni e nel pomeriggio di martedì, la ditta Caldaie Sile ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco perché a causa delle forti precipitazioni sono precipitate le lamiere di copertura.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Allerta massima anche a Silea, dove il livello del Melma alle 19 ha raggiunto i 193 centimetri, «a 200 centimetri arriviamo alla massima allerta», ha dichiarato la sinadaco Rossella Cendron.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui