Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Gli ecoincentivi statali per l’acquisto di auto elettriche si sono esauriti rapidamente a giugno 2024, lasciando molti potenziali acquirenti senza supporto.

Tuttavia, per Kia gli ecoincentivi non sono finiti! La filiale italiana del brand coreano ha deciso di continuare a offrire agevolazioni su tutta la gamma elettrica presso i concessionari italiani, coinvolgendo non solo il modello Niro EV, già beneficiario degli incentivi statali, ma anche i nuovi modelli EV6 ed EV9. Questa iniziativa permette ai clienti di continuare a usufruire di sconti significativi anche senza rottamazione del veicolo.

Niro EV: Il contributo dell’Ecoincentivo Kia ha un valore di 6.000 euro, applicabile a tutta la gamma Niro EV. Questo incentivo è disponibile sia per i clienti privati che per quelli business. Inoltre, il contributo è valido anche per Niro PHEV nell’allestimento Business e Style con Eco pack, che rientrava nella fascia 1 degli incentivi statali. Con queste agevolazioni, Kia mira a rendere i veicoli elettrici sempre più accessibili, promuovendo una mobilità sostenibile.

EV6: Il modello EV6 beneficia di un contributo dell’Ecoincentivo Kia che può arrivare fino a 16.000 euro in caso di leasing finanziario K-Lease, anche senza rottamazione. Questo incentivo è rivolto sia ai clienti privati che business, rendendo l’acquisto di un veicolo elettrico più conveniente e attraente. EV6 è disponibile con K-lease per privati a partire da 259 euro al mese, rendendo questo avanzato veicolo elettrico un’opzione accessibile per un ampio pubblico.

EV9: Grazie agli Ecoincentivi Kia, anche il modello EV9 può beneficiare di un contributo fino a 8.000 euro in caso di leasing finanziario K-Lease, senza necessità di rottamazione. EV9 è disponibile con K-lease per privati a partire da 699 euro al mese. Questo SUV elettrico di alta gamma offre un’opzione sostenibile e moderna per chi cerca un veicolo spazioso e tecnologicamente avanzato.

L’iniziativa di Kia Italia è in linea con la strategia globale del marchio di diventare leader nella fornitura di soluzioni di mobilità sostenibile. L’obiettivo è rendere i modelli elettrici ed elettrificati accessibili a un pubblico sempre più ampio, contribuendo così alla diffusione della mobilità elettrica e alla riduzione delle emissioni di CO2.

In un contesto in cui gli incentivi statali per le auto elettriche si esauriscono rapidamente, la scelta di Kia di continuare a offrire ecoincentivi rappresenta un’importante opportunità per chi desidera passare a un veicolo elettrico. Grazie a queste agevolazioni, Kia conferma il suo impegno per un futuro più verde e sostenibile, offrendo soluzioni concrete per la mobilità del domani.

Non perdere l’opportunità di approfittare degli ecoincentivi Kia su tutta la gamma elettrica. Visita il concessionario Kia più vicino e scopri come rendere il tuo prossimo veicolo elettrico ancora più conveniente.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui