Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Sassari auto bruciate e rapine in supermercati e bar, Pedoni (FdI): «Servono soluzioni incisive» #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Pietro Pedoni (FdI)

Sassari. «Continuano senza sosta, gli episodi di criminalità in tutta la città. Auto bruciate, rapine in supermercati, bar e locali, senza dimenticare i vergognosi episodi relativi alle scuole, che vengono saccheggiate, distrutte, addirittura incendiate impedendo così ai bambini e i ragazzi di frequentare regolarmente le lezioni». Pietro Pedoni, consigliere comunale di Fratelli d’Italia, si rivolge al sindaco Mascia e alla Giunta, con un’interrogazione già depositata e che sarà messa nell’ordine del giorno delle prossime sedute dell’Assemblea civica. «La situazione forse tra le più pericolose – dice ancora Pedoni – è quella relativa alla Valle del Rosello che, come testimoniato da alcuni cittadini esasperati, che hanno chiesto più volte l’intervento delle Forze dell’ordine e con i quali ho avuto occasione di parlare e che mi hanno accompagnato durante un sopralluogo, diventa una vera e propria terra di nessuno, soprattutto di notte».

«È necessario quindi intervenire, con tutte le armi politiche e istituzionali a disposizione», insiste Pietro Pedoni, che annuncia di avere depositato anche «una mozione sulla situazione della Valle del Rosello, per chiedere che vengano messe in campo tutte le migliori e più incisive soluzioni, come ad esempio la bonifica dell’intera vallata, compresi gli edifici eventualmente occupati, con chiusure programmate e servizio di illuminazione e video sorveglianza. La vallata deve ritornare alla città».



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui