Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La modella Miranda Kerr ha venduto la sua casa a Malibù (California) per 4,1 milioni di dollari — idealista/news #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La famosa modella australiana Miranda Kerr, nota per la sua collaborazione con Victoria’s Secret, ha venduto la sua casa al mare a Malibù (in California) per 4,1 milioni di dollari (3,7 milioni di euro). Ma la cosa più interessante di questa transazione è che è stata effettuata in soli sei mesi. La proprietà era stata infatti messa sul mercato lo scorso febbraio.

Kerr ha acquistato questa casa nel 2014 per 2,1 milioni di dollari (1,9 milioni di euro) e dieci anni dopo l’ha messa sul mercato, inizialmente, per quasi 5 milioni di euro (4,5 milioni di euro). Sebbene nella vendita finale l’immobile sia stato scontato quasi un milione di dollari, il profitto derivante dalla vendita ammonta a 2 milioni di dollari (1,8 milioni di euro).

Intervistata dalla rivista People nel 2021, la modella aveva spiegato che “si era innamorata immediatamente” di questa casa – acquistata tre anni prima di sposare l’attuale marito, il ceo di Snapchat, Evan Spiegel – per “la struttura, i soffitti e l’altezza”.

La casa è stata costruita nel 1960 su un terreno di quasi 3.000 mq, dove ci sono un bel giardino, un ricco paesaggio naturale, una cascata e addirittura un lago.

La casa dispone di sei camere da letto e cinque bagni, anche se ciò che a caratterizza maggiormente è la piscina privata, l’area spa, il camino nel soggiorno e l’incredibile vista sul mare. Della proprietà fa parte anche una guest house.

In questa casa la modella australiana ha trascorso l’estate con il ceo di Snapchat e i suoi quattro figli, tre dei quali avuti da Spiegel e uno, il più grande, nato dal matrimonio con l’attore britannico Orlando Bloom, noto per aver interpretato Legolas nella saga del “Signore degli Anelli” e attuale compagno della cantante americana Katy Perry.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui