Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
condanne confermate in Cassazione (NOMI) #finsubito prestito immediato


La Corte di Cassazione ha confermato gran parte delle condanne nel maxiprocesso “European ‘ndrangheta connection – Pollino”, respingendo i ricorsi di 28 imputati e quello del procuratore generale. Tuttavia, per altri 4 imputati, la sesta sezione penale ha parzialmente accolto le argomentazioni difensive, disponendo l’annullamento della sentenza impugnata e il rinvio per un nuovo giudizio su specifici punti.

In particolare, è stato annullato il capo a45 per Francesco Marando, il capo a51 per Antonio Paparo, l’aumento per continuazione per Stefano Scalia, e l’aumento per continuazione sul capo a59bis per Fabio Giulio Rubino. I casi saranno riesaminati dalla Corte d’Appello di Reggio Calabria.

La Cassazione ha, invece, rigettato i ricorsi di tutti gli altri imputati e del procuratore generale presso la Corte d’appello di Reggio Calabria, confermando le condanne già emesse. In secondo grado, la Corte d’Appello di Reggio Calabria aveva inflitto pene per oltre 300 anni complessivi, rideterminando le condanne per 21 imputati e confermando le sentenze di primo grado per altri 12. Tra le riduzioni più rilevanti, Giuseppe Romeo (cl. 86) ha visto la sua pena dimezzata da 20 a 10 anni per due reati di droga aggravati dall’articolo 80. Riduzioni di pena anche per Domenico Romeo e Francesco Luca Romeo, entrambi già condannati a 20 anni in primo grado.

Sono invece state confermate le condanne a 20 anni di reclusione per Antonio Pelle (cl. 62), Domenico Pelle (cl. 92) e Francesco Pelle (cl. 90).



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui