Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
1 / D/Una buona Oschirese impone il pari ai giallorossi #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La FC Alghero non oltre il pareggio contro l’Oschirese nella seconda giornata del campionato di Prima Categoria girone D. 2 – 2 il finale di partita tirata, dove le azioni da gol non sono state tantissime. Nel conteggio delle occasioni sotto porta, la FC Alghero ne ha collezionate più rispetto agli avversari. I giallorossi di mister Peppone Salaris sono partiti bene, ma alla prima defaillance difensiva, l’Oschirese è passata in vantaggio, poi la Fc Alghero ha pareggiato dopo pochi minuti e, nel secondo tempo, è persino passata in vantaggio, ma un nuovo errore difensivo ha “regalato” il pari alla squadra ospite. FC Alghero in campo privo di pedine importanti come Andrea Peana, in tribuna per infortunio, ma anche i vari Nemore e Moretti, tanto per citarne alcuni sono partiti dalla panchina a causa della non perfetta forma fisica. 

Per la cronaca, la prima azione degna di nota per la FC Alghero arriva al 12’ quando Porcu serve un prezioso assist in area di rigore per Pintus che di prima sfiora il palo alla destra del numero uno ospite Cossu. Al 22’ Oschirese in vantaggio: la difesa algherese, nel tentativo di ribattere un lungo lancio degli ospiti, lascia libero Sias che si infila tra le maglie dei giocatori di casa e insacca. La FC Alghero cerca di dare più brio alla manovra d’attacco e al 28′, dopo un’occasione di Pintus parata da Cossu, ha pareggiato con Porcu. Nel finale di primo tempo i giocatori di casa cercano varchi in avanti, ma la difesa ospite chiude bene. 

Si va al secondo tempo e al 60’ Nemore serve un pallone in area verso Pilo, anticipa il portiere ospite in uscita. Verso il 73’ FC Alghero pericoloso prima con Pilo, poi con Moretti che si vede deviare il tiro in angolo. Al 78’ ancora algheresi vicini al raddoppio con Pilo che entra in area e il portiere ospite devia in corner. Un minuto dopo ci prova capitan Pintus e Cossu si salva ancora in angolo. All’85’ il vantaggio della FC Alghero: punizione di Pintus per Riccardo Peana che di testa costringe Cossu alla corta ribattuta, sulla palla si avventa il nuovo entrato Raimondo Serra che sigla il meritato 2-1. L’Oschirese si spinge in avanti e all’87’ pareggia con Khalfaoui che in mischia supera i difensori di casa, non immuni da colpe, e spedisce la palla alle spalle di Frau. Al 95’, in pieno recupero, grande occasione per la Fc Alghero con Carlo Pintus in area che sfiora il gol a pochi passi dalla porta. 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

FC Alghero: Frau, Depalmas, Cingotti (1° st Moretti), Correddu, Sanna (33′ st Serra R.), Gnani, Peana, Delias (11° st Nemore), Pilo, Pintus, Porcu (11° st Merella). 

Allenatore: Peppone Salaris 

A disposizione: Serra F., Ardu, Carbone, Nuoto, Sasso. 

Oschirese: Cossu, Pinna Antonio, Santone, Sanna, Unali, Pinna Alessio (38° st Spanu), Sias, Asara A., Kozeli, Vargiu, Langiu P. (33′ st Khalaoui). 

Allenatore: Alfonso Sannio 

A disposizione: Asara D., Budroni, Mascia, Casella, Langiu G., Campesi. 

Arbitro: Rosanna Barabino di Sassari 

Reti: 22′ Sias, 28′ Porcu, 85′ Serra R., 87′ Khalfaoui.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui