Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
LBA, Olimpia Milano – Dinamo Sassari: dove vedere la partita in tv e in streaming #finsubito richiedi mutuo fino 100%


L’Olimpia Milano, a seguito della sconfitta di Trieste in campionato e il debutto stagionale in Eurolega con k.o. a Montecarlo, ospita oggi pomeriggio (18,15) il Banco di Sardegna Sassari, che viene dalla sconfitta contro Scafati. Nel prepartita di questo match verrà consegnato lo stendardo all’EA7 Emporio Armani Milano per la conquista dello Scudetto 2023/24. Sono 62 i precedenti tra le due squadre, i primi risalenti alla Coppa Italia della stagione 1989/90. Milano è avanti per 42-20 nel totale di queste sfide, con un bilancio casalingo di 21-11. L’ultima vittoria di Sassari a Milano è stata durante i playoff della stagione 2018/19, con Gara 2 conquistata dalla Dinamo per 101-112. In stagione regolare, invece, bisogna tornare indietro a 7 aprile 2019 (79-93). Nell’Olimpia Milano il grande ex è Ousmane Diop è stato di proprietà della Dinamo dal 2018 all’estate del 2024, conquistando con il club sardo la FIBA Europe Cup 2018/19 e il premio di Most Improved Player dell’annata 2022/23. Nelle competizioni della LBA, Diop ha collezionato 135 presenze.

Ousmane Diop, centro EA7 Emporio Armani Milano: “Giocare contro Sassari per me è come giocare contro la mia casa. Ho passato a Sassari cinque anni bellissimi, ho rapporti ottimi con tutti. Sono cambiati tanto, ma mi aspetto che facciano bene. Per me l’aspetto più complicato è quello mentale, l’adattamento ad una situazione in cui quando entri in campo non ci resti per 10 minuti, ma devi performare subito quindi non puoi aspettare che la partita venga te. Devi essere pronto anche prima di andare in campo”.

Nenad Markovic, coach Banco di Sardegna Sassari: “Si può perdere a Milano, ma dobbiamo arrivare concentrati per riuscire ad essere pronti per un eventuale chance e a costruire il nostro futuro con una prestazione all’altezza. Una settimana normale, senza infortuni, senza grossi problemi, l’ultima settimana che abbiamo potuto lavorare tutti i giorni recuperando un pochino dal punto di vista fisico, prima di iniziare il tour con la coppa europea. Non posso non essere arrabbiato dopo aver visto la partita con Scafati anche perché avevamo preparato situazioni che non abbiamo rispettato, possiamo fare nettamente meglio, cerchiamo di capire in fretta che tipo di mentalità e di approccio ci vogliano, solo un fallo in sei minuti per le squadre che vengono a giocare qui. Si può perdere il campionato è durissimo ma conta anche la prestazione, dobbiamo mandare un messaggio diverso”.

La diretta

Dove vedere la partita in diretta: dalle 18,15 su DAZN e in chiaro su DMAX.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui