Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ho mangiato le sue ceneri per vendicarmi» #finsubito prestito immediato


Nel giro di pochi giorni, la vita di Jessica Waite è stata sconvolta due volte, lasciandola in preda a un dolore profondo. Dopo aver perso suo marito Sean, con cui era sposata da 17 anni, ha scoperto qualcosa di inaspettato mentre cercava sul suo iPad il numero dell’ospedale in cui lui era deceduto. Digitando le iniziali “Ho”, le sono comparsi risultati che l’hanno scioccata: Sean cercava frequentemente «escort di Houston». Da quel momento, Jessica ha iniziato a indagare, scoprendo che il marito conduceva una vera e propria vita segreta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Jessica e Sean si erano conosciuti per la prima volta in Giappone, dove entrambi lavoravano come insegnanti. Lei aveva 24 anni e lui 28. Si sposarono nel luglio 1998 e successivamente tornarono in Canada per crescere il loro figlio Dash. Sean accettò un lavoro come manager presso un’azienda a Denver, in Colorado, il che lo portava a viaggiare spesso negli Stati Uniti, mentre Jessica si dedicava alla gestione della casa a Calgary. 

Le reazioni dopo la scoperta

Poco tempo dopo la rivelazione dell’iPad, Jessica ha dovuto gestire una serie di fatture arretrate della carta di credito di Sean, utilizzata per i viaggi di lavoro, che erano relative a pagamenti in costosi hotel: colazioni per due, bottiglie di Prosecco, tutto ordinato in coppia. Jessica ha ricevuto un’altra brutta notizia quando si è andata a confidare con un’amica, che le ha raccontato di quando Sean le aveva confidato di aver avuto una relazione con una persona conosciuta sul luogo di lavoro.

Un percorso straziante quello di Jessica, che ha messo tutta la sua rabbia e il suo dolore in un libro: “The Widow’s Guide to Dead Bastards”, ovvero “La guida delle vedove per i bastardi morti”. Come spiega Jessica nel suo libro, la verità cominciava a essere insopportabile. Un giorno, mentre lottava con la sua furia crescente, ha aperto il sacchetto contenente le ceneri di Sean, le ha portate nel suo giardino e ne ha mescolato una parte con le feci di cane, per poi gettare la tutto quanto nella spazzatura.

«Ho profanato i resti del mio compagno di vita. Ma poi, nella disperazione e nel senso di colpa, ho preso altre sue ceneri, e le ho mangiate» ha dichiarato la donna, come riporta il Daily Mail.

Jessica in seguito ha incontrato un’altra persona, e dopo anni da quella spiacevole scoperta molte sue domande su Sean restano senza risposta; tuttavia, la donna ritiene di aver finalmente fatto pace con i suoi tradimenti e la sua morte. 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui