Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vis Rosa Ferrara vs Happy Basket Ren-Auto Rimini 38-59 (14-9; 4-15; 15-15; 5-20) – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Seguici su Facebook  :  BASKET  EMILIAROMAGNA

 

Serie B : L’Happy Basket Ren – Auto Rimini parte con il piede giusto

Vis Rosa Ferrara vs Happy Basket Ren-Auto Rimini38-59 (14-9; 4-15; 15-15; 5-20), giocata sabato 5/10.  

Vis Rosa: Colantoni 5, Colombani, Targa, Zampini, Magnani, Dentamaro 4, Loiacono 2, Nako Moni Luma 7, Salvadego 1, Perfetto 7, Ferraro 4, Sorrentino 8. All. Vaianella.

REN-AUTO: Tiraferri, Novelli 9, Mongiusti 2, Capucci 10, Pratelli, Pignieri 9, Fera 15, Benicchi 8, Bollini, Borsetti, Monaldini 6, Cardelli. All. Maghelli

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Arbitri: Moro e Schiera.

La Ren-Auto di coach Andrea Maghelli comincia una nuova stagione e lo fa partendo da Ferrara, ospite della Vis Rosa: le neopromosse emiliane sono una delle novità di un campionato totalmente rinnovato nella formula, girone unico a 16 squadre con due retrocessioni – non ancora reso noto il numero di squadre che parteciperanno alla fase finale per la promozione in A2 -.

Coach Maghelli sceglie un quintetto composto da: Novelli, Capucci, Mongiusti, Pignieri e Fera.

Primo quarto di marca emiliana con l’attacco rosanero che non riesce ad ingranare e segna appena 9 punti, peraltro con due triple; la difesa comunque tiene e il gap alla prima pausa è di 5 punti, 14-9.

Nel secondo quarto la Ren-Auto reagisce e rosicchia punto su punto fino a trovare il primo vantaggio con Benicchi, 17-18.

Un canestro di Capucci e uno di Fera, che aggiunge anche due liberi, valgono il massimo vantaggio, 18-24.

Il parziale non cambia e si va così all’intervallo con la Ren-Auto sopra di 6, grazie alla ritrovata verve offensiva e a una difesa ermetica che concede appena 4 punti, di cui solo due su azione, in 10′.

Al rientro in campo dopo la pausa l’inerzia cambia: parziale di 8-2 per le padrone di casa e match di nuovo in equilibrio, 26-26.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Due liberi di Pignieri valgono il nuovo vantaggio, 26-28.

In chiusura di frazione la Ren-Auto trova un nuovo allungo innescato da Fera e concretizzato da Capucci e Novelli, 31-36.

Fera scatenata segna anche la tripla del +6, 33-39 a fine quarto.

La numero 12 rosanero non si ferma più e segna anche il primo canestro della quarta frazione per il nuovo massimo vantaggio, +8 sul 33-41.

La Ren-Auto firma un parziale di 10-0 e prova la fuga, 33-49.

Nel giro di poco le distanze si fanno incolmabili: Novelli mette una tripla e Monaldini aggiunge quattro punti, 36-56. 

Le ultime azioni servono solo a fissare il risultato.

Finisce 38-59.

«Siamo partite un po’ contratte – spiega coach Maghelli -, ma era comprensibile, dal momento che dovevamo ancora capire i nuovi equilibri in campo in situazione agonistica con due punti in palio. All’inizio non capivamo bene come distribuire le responsabilità, ma poi abbiamo cominciato a scioglierci e a trovare soluzioni di squadra. Soprattutto abbiamo difeso forte e con la solita intensità per tutti i 40′ contro una buona squadra. Siamo contenti, era fondamentale partire bene in un campionato così lungo e impegnativo».

La Ren-Auto tornerà in campo alla Carim sabato 12 ottobre, alle ore 21.00, per il match con il Basket San Lazzaro.

 

 

Massimiliano Manduchi

Ufficio Stampa

Rimini Happy Basket

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui