Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Si trasferisce a Sassari e apre un salone di parrucchiere #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il nuovo salone Andrea Hair Lab in via D’Annunzio a Sassari.

Andrea Lai, 36 anni, ha inaugurato un nuovo salone, Andrea Hair Lab, in via D’Annunzio 4/A a Sassari, portando un ventata di freschezza nel panorama della bellezza e del benessere. Originario di Tortolì, Andrea ha una lunga esperienza nel settore: dopo sette anni trascorsi nel gruppo Joelle, di cui gli ultimi tre dedicati a un centro estetico, ha deciso di intraprendere la carriera di parrucchiere.

La passione per il mondo della bellezza e del benessere lo ha spinto a cercare nuove opportunità, e l’anno scorso, stanco della vita in Ogliastra, ha trovato a Sassari il luogo ideale per mettere in pratica le sue competenze. Attualmente lavora in un salone in affitto poltrone, dove ha la possibilità di esprimere la sua creatività e professionalità.

Andrea ha scelto Sassari dopo un’attenta valutazione. Sebbene Alghero offra un’attrattiva turistica, ha riconosciuto che la città di Sassari presenta un mercato più stabile, con un pubblico sempre presente, anche oltre la stagione estiva. Ha aperto il suo salone il 10 settembre e offre una gamma di servizi di taglio per uomini e donne, oltre a trattamenti speciali per spose.

Il suo approccio al lavoro è orientato anche verso una clientela più giovane, e ha semplificato il processo di prenotazione tramite la piattaforma Treatwell, che consente di scegliere orari e prezzi in modo pratico e veloce. Grazie a un contratto di un anno per l’affitto della poltrona, Andrea ha trovato il modo di consolidare la sua attività.

Oltre al diploma alberghiero, Andrea ha un’esperienza lavorativa con i disabili, un aspetto che evidenzia la sua versatilità e impegno. La sua apertura è quindi non solo un nuovo punto di riferimento per la bellezza a Sassari, ma anche un simbolo di determinazione e voglia di mettersi in gioco in un settore dinamico e in continua evoluzione. Con il suo nuovo salone, Andrea Lai si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera, pronto a soddisfare le esigenze dei suoi clienti e a contribuire al rinvigorimento del settore nella sua nuova città.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui