Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
CONSORZIO SOCIALE VALLE DELL’IRNO. LAVORATORI IN SCIOPERO CONTRO IL DIRETTORE CARMINE DE BLASIO – Agenda Politica #finsubito prestito immediato


Ormai non essendovi più i presupposti di una risoluzione bonaria tra lavoratori e Presidente del CdA Sindaco di Baronissi (Anna Petta) e Direttore (dott. Carmine De Blasio) la preannunciata agitazione sindacale, nell’attesa del tavolo di concertazione dinanzi all’Ufficio della Prefettura di Salerno, dovrebbe purtroppo volgere ad uno sciopero, con gravi ripercussioni per la gestione dei delicati Servizi nell’ambito sociale che riguardano i Comuni di Baronissi, Calvanico, Fisciano, Mercato San Severino e Siano.

Lo scrive il legale dei lavoratori, l’avvocato Alfonso Esposito, in una nota.
Tutti i lavoratori, ben dieci unità, per profili professionali differenti, assistiti dall’avv. Alfonso Esposito, hanno già notificato ricorso all’Azienda, proposto dinanzi al Tribunale di Nocera Inferiore, Sezione Lavoro, la cui discussione è fissato tra qualche mese.
Pertanto i dipendenti pubblici incroceranno le braccia, perché oltre a lamentare una situazione contrattuale non conforme alla legge, secondo quanto indicato nel ricorso “L’estensione orario del lavoro supplementare, così come concepita, deve qualificarsi, in forza delle norme contrattuali generali, come lavoro straordinario non adeguatamente computato, né retribuito, per i singoli ricorrenti, in forza dei parametri e delle maggiorazioni previste dalla norma contrattuale CCNL applicabile, … Ci si riserva in separata sede, anche in forza delle determinazioni assunte dall’A.G. adita, di dare corso, con azione autonoma, al recupero delle cospicue somme maturate dai singoli ricorrenti (maggiorazioni), onde, in ragione dei fatti di causa, tutelare la posizione economico, previdenziale, afferente a tutti gli emolumenti economici ad oggi non corrisposti ed eventualmente maturati, nessuno escluso, in danno dei singoli ricorrenti”, lamentano una situazione anomala, non in linea alle regole economiche che potrebbe gravare su tutti i Comuni Consorziati (Baronissi, Calvanico, Fisciano, Mercato San Severino e Siano).



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui