Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Crema News – Basket, B naz. #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast





Crema, 05 ottobre 2024

(Marco Cattaneo) Nuova trasferta per la Logiman Crema, chiamata ad affrontare fuori casa la Foppiani Fulgor Fidenza.

La parola d’ordine in casa cremasca è resettare, evitare di esaltarsi per la vittoria contro Mestre e di deprimersi per la sconfitta contro Omegna.

In un campionato tiratissimo, con otto partite in più rispetto allo scorso torneo e otto turni infrasettimanali, la capacità di non disperdere preziose energie nervose e concentrarsi sul campo potrebbe fare la differenza a fine stagione.

Come nel turno precedente, la truppa di Lombardi affronterà un avversario al massimo delle motivazioni. La formazione emiliana è ancora al palo, essendo stata sconfitta in casa da Lumezzane mercoledì, dopo l’esordio con referto giallo nel derby contro l’Andrea Costa Imola e vorrà rompere il ghiaccio davanti ai propri tifosi.

La dirigenza emiliana ha messo a disposizione di coach Bizzozi, che condivide con il cremasco Lombardi l’esperienza nel settore delle Nazionali giovanili, un roster tra i più giovani del campionato, con buona parte degli effettivi ancora eleggibili per l’Under 19 o appena usciti.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Fidenza è una squadra che mette in campo moltissima energia, parecchia corsa, dura in difesa e che va costantemente a rimbalzo offensivo.

La Logiman chiede ai prossimi 40′ la conferma delle buone cose viste all’esordio, anche se la fame di punti di Fidenza e la volontà di ben figurare davanti al proprio pubblico degli emiliani promette scintille in campo.

Il viceallenatore Andrea Pedroni: “Veniamo da una sconfitta contro Omegna, affrontiamo una squadra affamata di punti perché è ancora a quota zero, ma nell’ultima partita ha giocato punto a punto contro Lumezzane. È una squadra giovane, bisogna cercare di controbattere con la stessa energia e mettere in campo la nostra maggiore esperienza”. 

Terza giornata, sabato 05 ottobre: Az pneumatica Saronno-Infodrive Capo d’Orlando; Neupharma Imola-Bakery Piacenza; Paffoni Omegna-Fiorenzuola Bees;

domenica 06: Virtus Ragusa-Luxarm Lumezzane; Foppiani Fidenza-Logiman Crema (ore 18); Up Andrea Costa Imola-Gemini Mestre; Sae scientifica Saronno-Civitus Vicenza; Novipiù Monferrato-Rucker San Vendemiano; Moncada Agrigento-Rimadesio Desio; Blacks Faenza-Tav Treviglio Brianza

Classifica dopo la seconda giornata: Infodrive Capo d’Orlando, Luxarm Lumezzane, Sae Scientifica Legnano, Tav Treviglio Brianza, Blacks Faenza p.4; Logiman Crema, Up Andrea Costa Imola, Neupharma Imola, Novipiù Monferrato, Rimadesio Desio, Paffoni Omegna, Gemini Mestre, Moncada Energy Agrigento, Fiorenzuola Bees p.2; Foppiani Fidenza, Rucker San Vendemiano, Bakery Piacenza, Virtus Ragusa, Az pneumatici Saronno, Civitus Vicenza p.0





Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui