Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tu il BONUS NATALE non lo avrai | Purtroppo in questa lista ci sono esclusi eccellenti: se ci rientri dici addio ai cenoni #finsubito prestito immediato


Bonus Natale di 100 euro a molte famiglie italiane – pexels – Salernosera.it

Da qualche anno a questa parte i bonus, di qualsiasi genere si tratti, fioccano a destra e a manca. Ma non tutti i bonus sono per tutti i cittadini, anzi le esclusioni sono all’ordine del giorno

Durante il periodo del Covid ne sono usciti di ogni: bonus baby-sitter, bonus badante, bonus spesa, bonus medicine. Insomma, di tutto un po’. Il Governo si è dato un gran da fare per mettere gli italiani in condizione di sbarcare il lunario anche in un momento economicamente e socialmente molto difficile

Certo è che l’economia non ha avuto una ripresa proprio eccellente dal periodo nero del Covid, tanto che nel tempo i governi che si sono succeduti hanno continuato a tirare fuori qualche bonus qua e là per dare una mano agli italiani in difficoltà. E ancora continuano a tirarne fuori, anche se ovviamente le cifre non sono altissime e ci sono delle esclusioni

Tempus fugit, dicevano gli antichi. Ed ecco che infatti il tempo vola, e anche se l’estate sembra essere finita appena ieri, Natale è dietro l’angolo. Ed è proprio per Natale che è stato ideato il nuovo bonus, appunto il Bonus Natale, dedicato ai lavoratori dipendenti che potranno richiederlo ai propri datori di lavoro che lo potranno mettere in busta paga

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Il bonus sarà dedicato ai lavoratori dipendenti che guadagnano meno di 28 mila euro l’anno e soprattutto che rispondano a determinati requisiti. Infatti dovranno essere coniugati con almeno un figlio a carico o in alternativa essere genitori single con un figlio a carico. Queste le condizioni basilari per avere la possibilità di prendere questo bonus, che tuttavia è di soli 100 euro. E ci sono anche altre restrizioni.

No ai genitori conviventi

Secondo quanto riporta Quifinanza, il bonus Natale, che in realtà è il Bonus Befana anticipato al precedente momento di festa, è una vera manna dal cielo per le famiglie italiane, ma purtroppo ci sono delle esclusioni eccellenti alla distribuzione di questo bonus che lascia fuori una grossa fetta di famiglie italiane che non ne potranno usufruire.

Parliamo infatti di quelle famiglie dove si trovano coppie di fatto: i genitori conviventi, non sposati, non sono stati inclusi nella manovra che il Senato ha appena approvato ed emendato per essere anticipata a Natale invece di dover aspettare il giorno dell’Epifania.

Dolce natalizio
Il Bonus Natale è l’ex Bonus Befana – pexels – Salernosera.it

Il bonus è legato alla tredicesima mensilità

La cifra di 100 euro di questo bonus, indicata come fissa, è in realtà la cifra massima che può raggiungere questo bonus. Essendo legato alla tredicesima anche il Bonus Natale è legato a questo parametro per quanto riguarda il suo importo.

L’impatto dei mesi è proporzionale, quindi ogni mese che non si è lavorato per l’azienda che fornisce il bonus vale un dodicesimo in meno sulla cifra totale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui