Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
State chiedendo troppi bonus, dobbiamo tagliare i fondi | Giorgetti ha deciso: italiani in lacrime #finsubito prestito immediato


In questo preciso contesto pare che ci siano ancora molti bonus e fondi e in molti starebbero pensando di modificarne il rilascio o comunque concentrarsi su altro. In molti potrebbero non essere felici di questa scelta.

Ci sono molti bonus ultimamente che potrebbero essere realmente quel tanto atteso “ossigeno” di cui parlano milioni di italiani, la cui sensazione è quella di soffocare, in mezzo a tutte queste tasse da pagare. Si fa fatica ad arrivare a fine mese e molto spesso bisogna intaccare necessariamente i risparmi per poter andare avanti.

Molti cittadini necessitano proprio di aiuti concreti, grazie ai quali ultimamente, riescono a vivere in maniera più dignitosa, come per esempio con l’Assegno di inclusione o la carta acquisti. Sappiate che anche in campo automotive, ci sono stati diversi incentivi, tra cui quelli inerenti al mercato dell’elettrico.

Ad ogni modo, pare che in un particolare contesto ci siano ancora diversi bonus e in molti “dall’alto” starebbero pensando si ridurli o eliminarli del tutto. Ecco che cosa sta succedendo in queste ore.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

I vari bonus a disposizione

In questo 2024 sono stati diversi i bonus messi a disposizione dei cittadini, i quali da ISEE, rientravano nel gruppo di coloro ai quali spettano queste agevolazioni. Per farvi un esempio, abbiamo visto gli incentivi per poter acquistare un’auto elettrica nuova, restituendo l’auto vecchia. Inoltre ci sono state quelle agevolazioni per poter ristrutturare il proprio appartamento o l’intera facciata del palazzo, fino ad arrivare al bonus del monopattino e per l’acquisto del nuovo digitale terrestre.

In realtà potremmo andare avanti ancora molto, in quanto oltre a tutto questo, non bisogna dimenticarsi l’Assegno di inclusione e la carta acquisti, che vi permetterà di fare la spesa per diverse volte grazie alla cifra stanziata.

I bonus sulle auto (Fonte: Canva) – Cataniaoggi.it

La rivoluzione del metano

In merito ai “troppi bonus” che potrebbero essere ridotti, riguardano quelli in merito alle auto a metano, in quanto è un settore che sta per essere rivalutato a favore del GPL. Per questo motivo, lo Stato ha incentivato parecchi cittadini a fare la modifica sulla propria auto passando dal metano al GPL. Sono ancora molti coloro che non conoscono questi nuovi incentivi.

Chiunque fosse interessato, potrà prenotare gli incentivi, informandosi sul regolamento presente nel sito ufficiale. Diciamo che se dovete cambiare auto, questo è veramente il momento ideale per effettuare questa azione. Soprattutto perché gli incentivi sono ancora numerosi e potreste aver risolto anche il problema di dover acquistare per forza una nuova auto a prezzi magari più alti di questi proposti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui