Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la denuncia del consigliere Parisi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Ogni anno, il Comune di Trapani investe circa 2 milioni di euro per ripulire la città dalle discariche abusive, una somma che potrebbe essere destinata ad altre necessità, come la manutenzione delle strade, la potatura del verde pubblico, e la pulizia delle aree urbane. Questo ingente costo grava sulla comunità, mentre basterebbe maggiore collaborazione e senso civico per migliorare la qualità della nostra vita”.

Con queste parole, il consigliere comunale Giovanni Parisi del gruppo Rigenerazione verdi Europa esprime la sua profonda preoccupazione per la crescente presenza di discariche abusive e cumuli di spazzatura che invadono ogni giorno le strade di Trapani. Nonostante l’impegno quotidiano delle squadre di Formula Ambiente, incaricate di raccogliere rifiuti e ingombranti, la situazione sembra peggiorare a causa del comportamento incivile di molti cittadini.

Il consigliere Parisi sottolinea come il fenomeno dei rifiuti abbandonati sia aggravato anche dal comportamento scorretto di cittadini che, provenendo da altri quartieri, riversano immondizia in aree già problematiche. Ricorda, inoltre, che tali azioni costituiscono un reato penale e possono essere punite severamente.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Come cittadini, dovremmo riflettere su quanto possiamo fare per migliorare la vivibilità di Trapani. Troppo spesso vediamo mastelli insufficienti rispetto al numero di appartamenti di un edificio, segno di una raccolta differenziata trascurata o mal gestita – continua Parisi – È fondamentale contattare Formula Ambiente per il corretto smaltimento di mobili e ingombranti e adottare pratiche di raccolta differenziata, che richiedono solo un minimo impegno, ma hanno un enorme impatto sulla nostra città”.

Parisi lancia quindi un appello alla cittadinanza: “Amare Trapani significa rispettare l’ambiente e contribuire, anche con piccoli gesti, al benessere di tutti. Due milioni di euro possono fare molto per la nostra comunità se tutti ci impegniamo a evitare sprechi e inciviltà. Rendiamo Trapani una città più pulita e accogliente per noi e per le future generazioni. L’abbandono dei rifiuti è una battaglia che richiede l’impegno di tutti”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui