Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vendita Appartamento Viterbo. Quadrilocale in via Cardinal Pietro la Fontaine 88. Ottimo stato, secondo piano, con balcone, rif. 115058661 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


A Viterbo, in pieno centro storico su Via Cardinale La Fontaine, abbiamo il piacere di proporvi in vendita esclusiva un bellissimo appartamento di ampia metratura completamente e finemente ristrutturato.
Questa caratteristica soluzione con doppio ingresso è posta al secondo piano di un bellissimo palazzo ed attualmente la sua destinazione d’uso è di un avviatissimo B&B con punteggio di 9,5.
L’attuale distribuzione degli spazi prevede una sala colazione con ingresso separato ed un’altra sezione accogliente e riservata composta di corridoio, tre ampie e luminose camere da letto con bagno, una zona di servizio con lavanderia, ripostiglio e bagno.
Nella sua originaria destinazione di abitazione potrebbe essere facilmente rimodulata prevedendo una comoda zona living ed un’ampia zona notte con lavanderia, rispostiglio e bagno di servizio.
Gli ampi spazi risultano comodi e luminosi con i bellissimi soffitti accuratamente ripresi per rievocare il passato. Lo stile originale e moderno dell’arredamento a contrasto con la storicità del luogo conferisce ad ogni ambiente un’atmosfera unica e rilassante.
A completamento della proprietà una soffitta posta al piano terzo, una cantina nel piano interrato ed una piccola area scoperta al piano terra da sfruttare e valorizzare per rendere questo immobile ancora più accogliente.
La posizione invidiabile, l’attuale destinazione d’uso e l’attenta ed accurata ristrutturazione eseguita recentissimamente dalla proprietà rendono questo immobile molto interessante ed unico nel suo genere.
Inoltre la presenza di due ingressi separati potrebbe consentire un’ulteriore e facile divisione dell’immobile in due unità per un utilizzo ancora diverso ed organizzato dello stesso.
Per fissare un appuntamento di visita su questo affascintante immobile, che è vionabile da subito, chiamare l’agente incaricato Sonja Conti al 329 428 428 6.
Il servizio fotografico è stato realizzato dall’ Arch. Elena Di Sero – Home Stager che ne ha curato sapientemente la sua valorizzazione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui