Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Toyota, in arrivo un nuovo motore rivoluzionario: avrà una potenza mai vista, supererà un colosso del passato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Toyota sta sviluppando un nuovo motore endotermico, che è pronto per scatenare potenze notevoli. Ecco cosa ci si può attendere.

Il piano della Toyota è molto chiaro, e prevede di puntare sullo sviluppo di nuovi motori termici ed ibridi. La casa giapponese non crede affatto nell’elettrico, ed ha chiare intenzioni di proseguire sulla strada della combustione. Il presidente, Akio Toyoda, ha più volte sottolineato che a proprio parere, le BEV non supereranno mai la quota di mercato del 30%, anche quando la tecnologia delle emissioni zero sarà messa definitivamente a punto.

Toyota – Quattromania.it

Il brand Toyota, per questo motivo, ha accelerato sullo sviluppo di motori termici di nuova generazione, con il target di fornire alla clientela delle unità potenti, efficienti ed affidabili. Sul piano delle performance, la grande sorpresa sarà il nuovo propulsore da 2,0 litri che debutterà nei prossimi anni, e che è atteso dalla clientela con grande fiducia. Scopriamo i dettagli di un motore che promette bene su ogni fronte.

Toyota, è in arrivo un nuovo motore 2,0 litri

La Toyota sta proseguendo lo sviluppo del nuovo motore a combustione interna da 2,0 litri, di cui si parla ormai da diversi mesi. Siti web specializzati come “Car Buzz” e “The Drive“, nel corso delle ultime ore, hanno riportato nuove ed interessanti indiscrezioni in merito a questo propulsore. Secondo loro, un membro della casa giapponese avrebbe parlato di prestazioni eccezionali, tali da superare il vecchio motore 2JZ-GTE che equipaggiava la sportiva Supra. L’uomo che lavora con il colosso nipponico è stato chiaro, ed ha sottolineato come l’obiettivo sia quello di superarlo in termini di potenza.

Toyota Supra grande novità
Toyota Supra in mostra (Toyota) – Quattromania.it

Tornando al passato, il motore 2JZ-GTE aveva una potenza di 330 cavalli di serie, in grado di toccare i 600 con alcune modifiche. Tramite alcune preparazioni, invece, si poteva fare ancora di meglio, il che significa che riuscire a superarlo non sarà affatto un’impresa facile. Secondo le indiscrezioni, il nuovo motore 2,0 litri sarebbe turbocompresso, e pare che ad un evento organizzato dalla casa giapponese, fosse presento anche una Lexus RC con questo motore già installato, dalla potenza massima di 600 cavalli.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Ma a questo punto, su quale auto verrà montato in futuro? Secondo alcune voci, sarà sfruttato sulla Toyota MR2, nonché sull’erede della Celica, ed il target è quello di offrire ai clienti che punteranno su questo modello una potenza eccezionale e delle potenze da vera sportiva. Presto avremo maggiori dettagli in tal senso.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui