Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
cosa vedere, come arrivare e biglietti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Auto e Moto d’Epoca torna a Bologna dal 24 al 27 ottobre 2024 con uno spazio espositivo di ben 235.000 mq, distribuiti in 14 padiglioni, da scoprire attraverso quattro percorsi tematici: percorso Auto, Moto, Classiche e Ricambi.

Tra le novità di quest’anno c’è il Jaguar Enthusiasts’ Club Italia, la sezione Italiana del club inglese che, fondato nel dicembre 1984, festeggia i suoi 40 anni. Volkswagen Italia, invece, è presente con uno stand interamente dedicato alla celebrazione dei 50 anni della Golf.

Auto e Moto d’Epoca: cosa vedere

Il Percorso Auto è una raccolta senza pari di auto e moto d’epoca in vendita, dai rari esemplari da collezione alle promettenti Instant Classic e Youngtimers. In sei padiglioni e 4 aree esterne ci sono oltre 5.000 auto in vendita.

Lungo il percorso Il Mondo delle Classiche si trovano Club e Registri Storici, case automobilistiche, enti, associazioni e musei. Accanto ai numerosi club storici, oltre al il Jaguar Enthusiasts’ Club Italia, il 2024 vede per la prima volta la partecipazione del Museo Moretti Enonsolo, dedicato ai designer, carrozzieri e progettisti torinesi degli anni 50-60. Presso lo stand Volkswagen, inoltre, segnaliamo l’esposizione delle otto generazioni della bestseller tedesca Golf che compie 50 anni.

Il Percorso Moto si sviluppa in oltre 15.000 mq e tra le anteprime va segnalata la Ducati 500 GP guidata da Phil Read nel 1971. Prevista anche una retrospettiva dedicata alla ricchissima tradizione dei costruttori di moto bolognesi.

Infine il Percorso Ricambi offre la più grande offerta europea di ricambi d’epoca: dalla meccanica all’elettronica del motore fino alle componenti per gli interni. Tutti i ricambi auto e automobilia sono riuniti nel padiglione 30, quelli delle moto nel 29, mentre il padiglione 28 è interamente dedicato al modellismo.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Auto e Moto d’Epoca: come arrivare

Auto e Moto d’Epoca si svolge a Bologna Fiere dal 24 al 27 ottobre 2024. Giovedì i visitatori possono entrare dalle ore 9:00 alle 18:00. Nei giorni 25 e 26 ottobre dalle 9:00 alle 19:00 e Domenica dalle 9:00 alle 18:00.

Bologna Fiere si può raggiungere:

  • In auto: dall’autostrada: uscita “BOLOGNA FIERA” o dalla tangenziale: uscita 7 e 8. I parcheggi per i visitatori sono quelli indicati in blu nella mappa (vicini agli ingressi al pubblico di Via Michelino e di Piazza Costituzione). Nella zona del quartiere fieristico i parcheggi sono regolamentati ed è possibile parcheggiare solo nelle apposite aree. Il personale autorizzato a fornire indicazioni e a riscuotere il pedaggio è riconoscibile dalla divisa.
  • In treno: una volta giunti alla stazione centrale, la fiera è raggiungibile con: TAXI – posteggio uscita Piazza Medaglie D’Oro e presso Kiss&Ride uscita via Carracci. AUTOBUS – Linee bus TPER: 35 – 38 – 28. Per informazioni su orari e costi: tel. 051.290.290.
  • In autobus: Bus TPER Dal centro città: linea 28. Dalla stazione ferroviaria: linee 28 – 35 – 38. Per informazioni su orari e costi: tel. 051.290.290.
  • In aereo: il Quartiere fieristico di Bologna dista 8,5 km dall’Aeroporto intercontinentale Guglielmo Marconi, servito da numerosi vettori che collegano Bologna con destinazioni italiane, europee ed extraeuropee. Dall’aeroporto BolognaFiere è raggiungibile in taxi (distanza 8,5 km).

Auto e Moto d’Epoca: biglietti

I biglietti si possono già comprare online su bolognafiere.vivaticket.com. Ciascun biglietto è valido solo per la/e data/e prescelta/e e consente un solo ingresso e non è riutilizzabile. Inoltre, una volta emesso non è possibile modificare la data, né è previsto alcun rimborso.

Il biglietto omaggio è riservato ai bambini fino a 12 anni e alle persone con invalidità pari o superiore all’80% con accompagnatore. Il biglietto ridotto è rivolto ai ragazzi dai 13 ai 17 anni e alle persone disabili con invalidità inferiore all’80%. I titoli ridotto e omaggio vanno ritirati presso le casse della manifestazione (dove viene verifico il documento d’identità).

L’ingresso dei cani è consentito solo se a guinzaglio e dotati di museruola o con apposito trasportino, eccezion fatta per i cani a servizio di persone disabili, che possono accedere senza limitazioni.

Data Biglietto Prezzo
Giovedì 24 ottobre Nella giornata di giovedì non sono previste riduzioni 55 euro
Venerdì 25 ottobre

Biglietto venerdì

35 euro
Venerdì 25 e Sabato 26 ABBONAMENTO 2 GIORNI Valido solo Venerdì 25 e Sabato 26 60 euro
Sabato 26 e Domenica 27 ottobre BIGLIETTO INTERO Valido solo Sabato 26 o Domenica 27 27 euro
Sabato 26 e Domenica 27 ottobre BIGLIETTO RIDOTTO *Ragazzi dai 13 ai 17 anni
Persone disabili con invalidità inferiore all’80%
22 euro
Sabato 26 e Domenica 27 ottobre ABBONAMENTO 2 GIORNI Valido solo Sabato 26 e Domenica 27 50 euro
  ABBONAMENTO 3 GIORNI Valido Venerdì 25, Sabato 26 e Domenica 27 85 euro
  ABBONAMENTO 4 GIORNI Valido Giovedì 24, Venerdì 25, Sabato 26 e Domenica 27 140 euro



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui