Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Alessandria: a Palatium Vetus con la rassegna “È cultura” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria aderisce alla seconda edizione della rassegna nazionale È cultura con un ricco calendario di eventi che, da sabato 5 a sabato 12 ottobre, animeranno Palatium Vetus.

L’evento è promosso da ABI – Associazione Bancaria Italiana – e da ACRI – Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio Spa – in collaborazione con fondazioni bancarie, banche, assicurazioni, società di servizi e consulenza in ambito bancario – e si rivolge a un pubblico eterogeno a seconda delle iniziative: appassionati, famiglie, giovani e meno giovani, studenti. La prima edizione, organizzata nel 2023, ha coinvolto circa 50 mila persone che hanno assistito a oltre 200 eventi in 60 città italiane.

Alla luce del successo riscosso dalla precedente edizione che ha fatto registrare la presenza di oltre un migliaio di visitatori a Palatium Vetus, nell’arco di sette giorni, la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria – afferma il presidente, notaio Luciano Marianoha accolto con grande interesse l’opportunità di partecipare nuovamente a questa rassegna, diffusa su tutto il territorio nazionale, inclusiva e intergenerazionale. Il programma è molto vario e prevede spettacoli di musica, danza e teatro, mostre di pittura e di fotografia, appuntamenti con il Festival Internazionale “Vignale in danza”, il Festival “Adelio Ferrero cinema e critica”, il Premio giornalistico “Franco Marchiaro”. Palatium Vetus sarà aperto al pubblico con possibilità di visitare il Broletto e la Ghiacciaia, ammirare la Collezione d’arte e le rassegne in corso. Abbiamo coinvolto il Conservatorio “Antonio Vivaldi” di Alessandria, un’eccellenza del nostro territorio e numerose associazioni culturali dagli “Amici del Jazz” di Valenza, a Ondasonora, all’attore Massimo Bagliani e tanti altri che contribuiscono quotidianamente a diffondere la cultura sul nostro territorio. L’organizzazione di tutti questi eventi ha comportato per la Fondazione un notevole impegno, sia economico sia di coinvolgimento del personale interno, con l’obiettivo di valorizzare il ruolo chiave dei protagonisti nello sviluppo socioculturale del nostro Paese.

Gli eventi si svolgeranno tutti a Palatium Vetus – Alessandria, piazza della Libertà 28 –  sia nel cortile interno sia nella sala Broletto.

Nel corso degli eventi resteranno aperti al pubblico la mostra “Pietro Francesco Guala. I ritratti degli Scarampi provenienti dal Castello di Camino” – apertura prorogata al 1° dicembre 2024 , la Collezione d’arte della Fondazione, e da sabato 12 ottobre anche la mostra fotografica “Nel teatro dell’arte” di Roberto Cotroneo.

Per info e aggiornamenti sul programma, consultare il sito: www.fondazionecralessandria.it

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui