Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Per la nuova Curva Sud 22 richieste. La ricostruzione vale 7 milioni #finsubito prestito immediato


La città e soprattutto i tifosi dell’Ascoli attendono ormai da tempo novità relative all’annosa questione curva sud. Vicenda che proprio in questo periodo, esattamente lo scorso 19 settembre, ha visto la chiusura dei termini per presentare le offerte. Al gong sono state 22 le imprese che hanno deciso di farsi avanti per provare ad aggiudicarsi la possibilità di realizzare la ricostruzione dello storico settore dello stadio Del Duca che da decenni accoglie la parte calda del tifo bianconera. La curva sud, alla pari dell’intero impianto sportivo e del club, riveste da sempre un ruolo importante non solo in ambito sportivo, ma di fondamentale rilevanza anche in termini economici-sociali per il territorio ascolano. Avviata la gara per l’appalto integrato, per un intervento dal valore di 7 milioni di euro (5.,8 circa al ribasso)concessi dall’Ufficio speciale per la ricostruzione (Usr), esso prevede la realizzazione di una tribuna da 4mila posti, interamente coperti. Oltre naturalmente ai vari servizi annessi. Una delle idee pensate dall’Arengo è quella di consentire la possibilità di vivere lo stadio nel quotidiano configurandolo come un un vero e proprio polo di aggregazione per l’intera comunità cittadina. Qui verrà realizzato anche un museo del Picchio con trofei e cimeli storici. In questa fase la palla è passata alla commissione che sarà chiamata ad esaminare le proposte ricevute per poi effettuare la scelta. Individuata la ditta vincitrice si attenderanno 40 giorni per la progettazione, poi si cercherà di marciare spediti per favorire quanto prima l’avvio dei lavori previsti. L’intervento dovrà essere completato entro un anno e 4 mesi circa (485 giorni).

L’amministrazione proseguirà gli investimenti previsti sugli impianti sportivi cittadini garantendo sicurezza, qualità e avanguardia delle strutture, già esistenti, con lavori di manutenzione mirata soprattutto a risolvere, ove presenti, i problemi di infiltrazioni di acqua nei palazzetti e nelle palestre e sugli impianti tecnici. Verranno, inoltre, realizzate ulteriori strutture sportive per soddisfare la richiesta di tutte le discipline sportive, sulla base della domanda e in rapporto alla pratica e alla necessità sempre maggiore di spazi ove svolgere tali attività. Nella zona di Campolungo sorgerà un nuovo velodromo al quale si affiancherà un campo di ciclocross e nuove opere finalizzate ad aumentare la capacità funzionale delle strutture ivi presenti. Dopo gli interventi effettuati su 16 impianti sportivi negli anni precedenti, il lavoro continuerà con la consegna definitiva del nuovo palavolley nella Cittadella dello sport e la consegna della nuova pista di atletica. Previsto anche il recupero della palestra del campo Ferruccio Squarcia, oggi divenuto tempio della Quintana. Tra gli altri interventi c’è la realizzazione di due playground, uno a Monticelli e uno in zona palabasket per le attività legate al pallacanestro. La riqualificazione infine abbraccerà anche l’area Shangai nel quartiere Borgo Solestà con il recupero del campo esistente.

mas.mar.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui