Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
(Foto) Un gemellaggio all’insegna dell’inclusione tra Crotone e Taranto #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


È stato un successo la tre giorni di GameUPI organizzati dalla Provincia di Taranto, che ha ospitato la delegazione della Provincia di Crotone per consolidare quell’amicizia nata, con forza e condivisione, in occasione dei Giochi interprovinciali dell’inclusione che si sono svolti nel capoluogo calabrese.

Tantissime le attività realizzate, tra sport, sana alimentazione e anche cultura: i ragazzi e le ragazze, impegnati in mini tornei, hanno anche potuto visitare la città di Taranto, i suoi musei, le chiese rupestri e le città della Provincia.

I pasti sono stati realizzati dagli studenti e dalle studentesse di Taranto e Crotone, che insieme si sono prodotti in uno show cooking. Una tappa emozionante delle iniziative di Game UPI Taranto che ha colto nel pieno lo spirito del programma, dove tutti giocano per crescere, nessuno escluso.

Le attività sportive sono state organizzate dal liceo Einstein di Mottola con Francesco Quero, responsabile del Comitato Giovani Game Upi.

Le scuole che hanno aderito all’iniziativa sono il liceo Scientifico Filolao, il Polo Tecnico professionale alberghiero di Le Castella e l’istituto professionale alberghiero Gangale di Cirò Marina.

La delegazione crotonese è stata accompagnata dalla responsabile del progetto Game UPI di Crotone Angela Macrì e dal Dirigente della Provincia di Crotone Arturo Pantisano.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

«Siamo stati felicissimi di stringere questo gemellaggio – ha detto la Macrì -, un’esperienza bellissima. Siamo stati accolti con molto entusiasmo e speriamo di continuare in questa fratellanza anche nei prossimo progetti».

In occasione del gemellaggio la Provincia di Crotone ha donato alla Provincia di Taranto due stateri raffiguranti la moneta di Crotone e quella di Taranto unite.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui